/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 09 febbraio 2018, 08:44

La squadra Androni giocattoli già arrivata per il Trofeo Laigueglia

Erano presenti anche alcune vecchie glorie del ciclismo, come Roberto Poggiali, Beppe Perletto, Mirko Celestino, Cristiano Salerno e Bruno Zanoni. E una giovane promessa del ciclismo femminile: Gloria Scarsi

Foto e servizio a cura di Silvio Fasano

Foto e servizio a cura di Silvio Fasano

Si "scaldano " pedali , cambi e soprattutto muscoli per l'imminente corsa ciclistica (55.ma Edizione) Trofeo Laigueglia.

Il direttore sportivo Gianni Savio della Androni Giocattoli e  Sidermec ha presentato presso l'Hotel  Garden di Alassio (che in collaborazione con il Comune e la Gesco ospita gli atleti) la squadra che parteciperà domenica prossima 11 febbraio    alla tradizionale  e classica corsa ciclistica laiguegliese. Il loro referente alassino, Renato Bellia, ha presentato alla platea di appassionati accorsi a conoscerli,  l'equipe, ospite di Alassio per l'evento sportivo. Dopo il saluto dell'assessore Simone Rossi, il ds Gianni Savio ha risposto alle domande  poste da alcuni presenti , domande di natura tecnico sportiva e di tattica. I ragazzi dll'Androni, ha detto Savio,  sono abbastanza "carichi" e pronti ad una positiva performance vittoriosa. Si è parlato anche de Giro: anche per la grande prova nazionale  la squadra è piena di buoni propositi.

Erano presenti  anche alcune vecchie glorie del ciclismo, come Roberto Poggiali, Beppe Perletto, Mirko Celestino, Cristiano Salerno e Bruno Zanoni. E una giovane promessa del ciclismo femminile: Gloria Scarsi.

RG

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium