/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | sabato 10 febbraio 2018, 11:47

Incidente sulla A10: camion si cappotta tra Albisola e Celle Ligure (FOTO e VIDEO)

AGGIORNAMENTO: il tratto autostradale è stato riaperto alla viabilità

AGGIORNAMENTO ORE 18.16: è stato riaperto il tratto tra Fine Complanare per Savona e Celle Ligure verso Genova, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 35. Nell'incidente un mezzo pesante si è ribaltato disperdendo sul piano viabile parte del suo carico. Il traffico, in prossimità dell'incidente, defluisce sulla sola corsia di marcia e restano code per le operazioni di ripristino a partire da Celle Ligure. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l'Italia a segnalare ed agevolare il deflusso della coda".

AGGIORNAMENTO ORE 16.27: all'uscita obbligatoria a Savona, si sono formati 3 km di coda in aumento.

AGGIORNAMENTO ORE 15:45continuano le operazioni di ripristino della carreggiata; agli utenti che da Ventimiglia sono diretti verso Genova si consiglia di immettersi in A6 verso Torino, quindi in A21 verso Alessandria e successivamente in A26 verso Genova Voltri dove rimettersi in A10 verso Genova.

AGGIORNAMENTO ORE 12.48: all'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 3 km di coda. I veicoli all'interno del tratto chiuso possono uscire ad Albisola e rientrare a Celle Ligure.  

AGGIORNAMENTO ORE 12.15. Autostrade per l'Italia comunica: "Sulla A10 Genova-Ventimiglia tra Inizio Complanare Savona e Celle Ligure verso Genova, è stato chiuso il tratto a seguito di un incidente avvenuto all'altezza del km 35 alle ore 11.36. Nell'incidente un camion si e' ribaltato con perdita di carico. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 2 km di coda. I veicoli diretti a Genova devono uscire obbligatoriamente a Savona e possono rientrare a Celle Ligure". 

AGGIORNAMENTO ORE 12: il conducente del mezzo pesante non ha riportato nessuna conseguenza fisica. La viabilità risulta essere bloccata. I vigili del fuoco sono al lavoro per rimuovere il veicolo dalla carreggiata. 

Incidente sull'Autostrada A10. L'episodio si è verificato nel tratto compreso tra Albisola e Celle Ligure in direzione Genova, all'altezza della galleria Pecorile. Secondo quanto riferito, un camion che trasportava terra concimata (letame) si è ribaltato.  

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Varazze, l'autogru, la polizia stradale e i militi della Croce Verde di Albisola. Si segnalano code e rallentamenti. 

AGGIORNAMENTI IN CORSO. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore