ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 10 febbraio 2018, 11:39

Fior d’Albenga 2018, premio per l'aiuola più bella: il bando di partecipazione scade il 17 febbraio

Le modalità di partecipazione sono differenti rispetto agli anni passati in quanto aperte anche ad associazioni e ad altri soggetti interessati a creare un’ aiuola

Fior d’Albenga 2018, premio per l'aiuola più bella: il bando di partecipazione scade il 17 febbraio

Scade il 17 febbraio il bando che consente di partecipare e vincere il premio per la più bella aiuola di Fior d’Albenga 2018. 

L'ufficio turismo in queste settimane e' impegnato a divulgare il nuovo bando di Fior d'Albenga. Le modalità di partecipazione sono differenti rispetto agli anni passati in quanto aperte anche ad associazioni e ad altri soggetti interessati a creare un’ aiuola in Fior d’Albenga 2018. Un bando aperto, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Albenga, contenente il regolamento e le modalità di partecipazione  per la presentazione di una proposta progetto per poter aggiudicarsi una delle 15 aiuole a disposizione.

Altra vera novità è il montepremi messo in palio dall'amministrazione per i primi tre selezionati ben 5000,00€ così ripartiti: 3000,00 al primo, 1500,00 al secondo e 500,00€ al terzo.

L'impegno dell'associazione Fior d'Albenga è già iniziato per progettare l'aiuola di piazza San Michele incentrata sulla fiaba di Pinocchio, mentre associazioni come Palio e Civ lavorano alle loro installazioni, ma tutto nella massima segretezza. 
Dimostrazioni di interesse e richiesta di informazioni sono giunte da comuni, negozianti e aziende, sapremo solo a bando chiuso quanti progetti saranno presentati e raccoglieranno la sfida lanciata dall'organizzazione dell'evento, ma sopratutto quale aiuola sara' incoronata la più bella tra tutte il 31 marzo.
Ricordiamo che la scadenza della presentazione delle proposte è entro il 17 febbraio ore 12:00 al protocollo del comune. 

Per maggiori informazioni visitate il sito de Comune di Albenga o contattate l'ufficio turismo al numero 0182 5685216. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium