/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | sabato 10 febbraio 2018, 11:39

Fior d’Albenga 2018, premio per l'aiuola più bella: il bando di partecipazione scade il 17 febbraio

Le modalità di partecipazione sono differenti rispetto agli anni passati in quanto aperte anche ad associazioni e ad altri soggetti interessati a creare un’ aiuola

Fior d’Albenga 2018, premio per l'aiuola più bella: il bando di partecipazione scade il 17 febbraio

Scade il 17 febbraio il bando che consente di partecipare e vincere il premio per la più bella aiuola di Fior d’Albenga 2018. 

L'ufficio turismo in queste settimane e' impegnato a divulgare il nuovo bando di Fior d'Albenga. Le modalità di partecipazione sono differenti rispetto agli anni passati in quanto aperte anche ad associazioni e ad altri soggetti interessati a creare un’ aiuola in Fior d’Albenga 2018. Un bando aperto, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Albenga, contenente il regolamento e le modalità di partecipazione  per la presentazione di una proposta progetto per poter aggiudicarsi una delle 15 aiuole a disposizione.

Altra vera novità è il montepremi messo in palio dall'amministrazione per i primi tre selezionati ben 5000,00€ così ripartiti: 3000,00 al primo, 1500,00 al secondo e 500,00€ al terzo.

L'impegno dell'associazione Fior d'Albenga è già iniziato per progettare l'aiuola di piazza San Michele incentrata sulla fiaba di Pinocchio, mentre associazioni come Palio e Civ lavorano alle loro installazioni, ma tutto nella massima segretezza. 
Dimostrazioni di interesse e richiesta di informazioni sono giunte da comuni, negozianti e aziende, sapremo solo a bando chiuso quanti progetti saranno presentati e raccoglieranno la sfida lanciata dall'organizzazione dell'evento, ma sopratutto quale aiuola sara' incoronata la più bella tra tutte il 31 marzo.
Ricordiamo che la scadenza della presentazione delle proposte è entro il 17 febbraio ore 12:00 al protocollo del comune. 

Per maggiori informazioni visitate il sito de Comune di Albenga o contattate l'ufficio turismo al numero 0182 5685216. 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore