ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 12 febbraio 2018, 16:12

Savona, all'ospedale San Paolo in arrivo due nuove tac. Il sindaco Caprioglio: "Grande soddisfazione"

La Regione sottolinea l'intervento con l'Asl 2 savonese per l'acquisto di due nuovi macchinari che verranno posizionati nel pronto soccorso e in radiologia

Savona, all'ospedale San Paolo in arrivo due nuove tac. Il sindaco Caprioglio: "Grande soddisfazione"

“A nome mio e dell’Amministrazione Comunale, esprimo grande soddisfazione per questa notizia. Questo è il risultato del lavoro di squadra portato avanti finora: la Regione Liguria conferma la propria attenzione per il nostro territorio e per il nostro Ospedale. La salvaguardia del San Paolo una tematica che mi sta particolarmente a cuore, per la quale sto lavorando in prima persona sin dal primo giorno, a stretto contatto con l’Assessore Viale”. Con queste parole il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio ha espresso tutta la sua felicità per il raggiungimento di un'obiettivo che da molto tempo si prefiggeva l'amministrazione. 

Sono quindi in corso le procedure per l’acquisto di due nuove Tac per l’ospedale San Paolo di Savona. Lo annuncia la vicepresidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità, insieme alla direzione generale della Asl2 Savonese. 

Per l’acquisto delle due Tac verrà utilizzato un mutuo già concesso da Regione all’Asl2. L’importo complessivo ammonta a circa 1 milione di euro. I due macchinari saranno destinati uno al Pronto soccorso e l’altro alla Radiologia dell’ospedale savonese. Inoltre la direzione generale dell’Asl2 ha già dato incarico agli specialisti di predisporre un progetto finalizzato all’acquisto di un nuovo angiografo.

L’assessore regionale alla Sanità sottolinea l’importanza di questi interventi, che erano attesi da tempo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium