/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | martedì 13 febbraio 2018, 13:15

Alassio: è di Simona Bianchera da Chiavari la poesia più bella premiata nel concorso di San Valentino

La sua lettera “SoleLuna” è la più votata su Facebook

“SoleLuna”. Questo il titolo della lettera più votata su Facebook, scritta da Simona Bianchera di Chiavari (GE) per l’edizione 2018 del concorso “Alassio Città degli Innamorati - La più bella lettera d’amore”, organizzato e promosso dall’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio.

Con 585 like, la lettera d'amore "SoleLuna" si è aggiudicata il primo premio del concorso, risultando la più votata su un totale di 24.

Domani alle 12.30 nei pressi dello storico "Muretto di Alassio" si svolgerà la premiazione con la consegna dei premi del "Percorso degli Innamorati" consistenti in una cena per due al Ristorante "Lamberti", due fedine d'oro offerte dalla gioielleria "Silvana Gioielli", due ingressi alla "Thalassio SPA" del Grand Hotel e un set di cosmetici Acqua di Alassio.

Il "Percorso degli Innamorati" è gentilmente offerto da Macramè, Alassio un mare di shopping, Grand Hotel Alassio e Acqua di Alassio. “Alassio è da sempre la Città degli Innamorati.

Una tradizione che si rinnova anche quest’anno, con il Muretto che si conferma un’attrazione visitata e frequentata da migliaia di coppie e da tutti gli innamorati a San Valentino e per tutto l’anno, e con il nostro concorso dedicato alle Lettere d’Amore, che riscuote sempre grande partecipazione”, commenta Simone Rossi, Assessore al Turismo del Comune di Alassio. “Per il secondo anno consecutivo, il Muretto per l’occasione si veste a tema per accogliere gli innamorati, con l’invito a tutte le coppie a scattarsi un selfie con la apposita cornice a cuore.

Quest’anno, inoltre, grazie alla collaborazione con l’assessore Lucia Leone, è stata anche realizzata una panchina tematica dedicata all’amore e agli innamorati: non c’è posto migliore di Alassio, per trascorrere il proprio San Valentino e invitiamo tutti alla premiazione della migliore lettera d’Amore mercoledì 14 e per il riconoscimento speciale per una coppia di innamorati da record”.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore