/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | martedì 13 febbraio 2018, 08:23

Sala Gallesio gremita per l’incontro di Sara Foscolo e Paolo Ripamonti con gli elettori a Finale Ligure

"C’è grande voglia di cambiamento”, commentano Sara Foscolo e Paolo Ripamonti.

Successo per l’incontro pubblico a Finale Ligure con Sara Foscolo (candidata del centrodestra alla Camera uninominale) e Paolo Ripamonti (candidato del centrodestra al Senato uninominale) organizzato dal Segretario della Sezione Lega Pietra/Finale Roberto Paolino, alla presenza del Segretario Provinciale Roberto Sasso del Verme.

“Sala Gallesio gremita, grande partecipazione per ascoltare il nostro programma elettorale e discutere insieme al territorio le proposte per cambiare il Paese, con particolare attenzione per le tematiche del turismo e delle infrastrutture. C’è grande voglia di cambiamento”, commentano Sara Foscolo e Paolo Ripamonti.

Soddisfazione anche da parte dell’organizzatore Roberto Paolino, segretario della Lega Pietra/Finale: “Grazie alle tantissime persone che hanno partecipato: l’incontro ha avuto un grande successo di pubblico, nonostante fosse ancora in orario lavorativo, grazie alla presenza di entrambi i candidati del centrodestra”.

c.p.e.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore