ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 13 febbraio 2018, 21:20

Savona, presentati i candidati della coalizione del centrodestra

Presente il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti: "Candidati forti che saranno utili per la Liguria e per l'Italia intera"

Savona, presentati i candidati della coalizione del centrodestra

Una Sala della Sibilla sulla fortezza del Priamar gremita per la presentazione dei candidati savonesi della coalizione del centrodestra. In prima linea tutte le forze politiche di destra, al tavolo presenti i consiglieri provinciali: Santiago Vacca di Forza Italia, Roberto Sasso Del Verme per la Lega Nord, Matteo Marcenaro di Noi per l'Italia e Pier Paolo Pizzimbone per Fratelli d'Italia.

Ad uno a uno sono stati presentati i candidati all'uninominale e al plurinominale alla Camera e al Senato, per Forza Italia Giorgio Mulè, Angelo Vaccarezza, Santiago Vacca e Lilli Lauro; Lega Nord Paolo Ripamonti, Francesco Bruzzone, Sara Foscolo, Flavio Di Muro, Rosy Guarnieri e Edoardo Rixi; per Fratelli d'Italia Massimiliano Jacobucci, Antonio Opicelli e Luana Bezzi; Noi per L'Italia con Roberto Pizzorno, Salvatore Muscatello, Silvia Bottaro e Barbara Cipollina.

"Abbiamo iniziato un percorso importante in Regione Liguria, adesso dobbiamo coronare un progetto politico diventando protagonisti da questa regione per un cambiamento nazionale, cosa che per tanto tempo non è stata" spiega l'assessore regionale e candidato all'uninominale alla Camera Edoardo Rixi.

"Siamo passati da governare meno del 30% dei comuni a l'attuale più del 80% e vincere per tre anni di seguito in città a noi ostili è un sintomo della nostra capacità di governo e di farci comprendere - spiega il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

"Abbiamo saputo costruire una grande coalizione, un modo nuovo di stare insieme. Chi andrà a Roma farà l'interesse di tutti noi. Il fatto che Raffaella Paita sia candidata contro di noi potrebbe portarci fortuna - scherza Toti - abbiamo messo in campo degli ottimi candidati presenti sul territorio, che saranno utili per la Liguria e per l'Italia intera".

 

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium