/ Economia

Spazio Annunci della tua città

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

| giovedì 14 giugno 2018, 07:30

Lastminuteaffari, il nuovo portale italiano per le vendite on-line

Facile, economica, sicura, la piattaforma progettata da Eduardo Ruggieri offre una serie di innovazioni che nessun altro competitor possiede

Grazie all'idea di Eduardo Ruggieri nasce Lastminuteaffari, un nuovo portale italiano per l'inserimento di annunci che offre la possibilità di vendere GRATUITAMENTE e molto più velocemente varie tipologie di articoli. 

Dalle case alle auto, dalle moto all'oggettistica più varia passando per abbigliamento, scarpe, accessori, viaggi, trova lavoro, fino ad arrivare ad una categoria interamente dedicata agli animali . 

Questo e molto altro su una piattaforma innovativa creata per permettere, sia agli utenti più esperti che a quelli che lo sono meno di portare a termine in maniera semplice e sicura ogni tipo di compravendita creando così il proprio businnes . 

Afferma il fondatore di Lastminuteaffari Eduardo Ruggieri : “Il mio progetto è nato nei primi mesi del 2017 e siamo già riusciti col supporto dei miei tecnici informatici a creare un portale che riesce a mettere in contatto venditori e compratori in tutta Italia. Accedendo alla nostra piattaforma “ www.lastminuteaffari.it “ è facile cercare ed individuare ciò che interessa e, grazie anche ad una mappa capire, con un semplice colpo d'occhio, se stiamo acquistando un bene da un venditore che si trova vicino a noi.

Nessuna commissione, ne' sulle vendite e ne' sugli acquisti, e il massimo della trasparenza per dare una risposta sempre più completa ed ampia ad un mercato in espansione.

Le vendite on-line - spiega l’ AD Ruggieri – rappresentano il nuovo modo di fare commercio e businnes. Noi offriamo questa opportunità attraverso numerose offerte vantaggiose, tutte consultabili sul nostro portale.”

Tante le innovazioni che rendono Lastminute affari una piattaforma innovativa e diversa da tutte le altre.

La prima è la “geolocalizzazione” del bene in vendita che prevede l'inserimento, all’interno dell’annuncio di una mappa che consente di capire in tempo reale in quale città si trova l’oggetto permettendo così di capire se l’oggetto di interesse è ad una distanza accettabile per proseguire con l'acquisto.

Un'altra importante innovazione risiede nella possibilità di inserire, al momento della ricerca la distanza massima “di interesse” scegliendo così di valutare i beni anche sulla base dell'indicazione di regione-provincia-comune.

In ultimo, al momento di caricare il proprio annuncio ogni utente potrà indicare esplicitamente se la spedizione del bene in vendita sarà a carico di chi vende o di chi compra, cosi come le spese della spedizione stessa o i metodi di pagamento in modo da evitare fraintendimenti ed equivoci tra acquirente e venditore.

Un portale in continua evoluzione e sviluppo– caratteristica tipica delle Startup – che presto porterà ad aprire una nuova sede operativa.

Spiega Eduardo Ruggieri “Credo molto in questo progetto che, se anche nato da poco, vede l'impegno costante di 4 operatori qualificati destinati, prossimamente, ad aumentare.”

Si apre così anche una nuova opportunità di lavoro, Lastminuteaffari sta cercando, infatti, nuovi agenti di vendita in particolare su Piemonte e Lombardia, chi fosse interessato può inviare il suo curriculum a lastminuteaffari@gmail.com.

Un progetto in crescita, dunque, che ha già suscitato l'interesse di investitori che Eduardo Ruggieri ed i suoi professionisti di fiducia stanno valutando sempre con la prospettiva di incrementare i già ottimi risultati ottenuti nel corso del 2018.

Conclude sul punto Ruggieri: “Diversi manager e gruppi di imprenditori  a livello nazionale e non si sono già interessati al mio progetto e sto valutando la collaborazione con partner affidabili per continuare a crescere e migliorarci.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore