ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 15 febbraio 2018, 16:20

Trony: i punti vendita di Albenga e Vado Ligure a rischio chiusura?

La Filcams-Cgil: "Drammatica assenza di liquidità che potrebbe precipitare verso il fallimento"

Trony: i punti vendita di Albenga e Vado Ligure a rischio chiusura?

Sempre più critica la situazione dei punti vendita Trony. Afferma Cristiano Ghiglia, CGIL: "La situazione delle imprese a marchio Trony pare arrivata ad un punto di criticità da far temere la tenuta occupazionale complessiva. Le trattative per la cessione di una parte della rete vendita ad oggi non ha avuto alcun esito positivo generando una drammatica assenza di liquidità e relativa erogazione stipendi al 20%".

"La filcams Cgil ha denunciato nei giorni scorsi la fase confusionaria determinatasi nei punti vendita e il disagio retributivo dei dipendenti. A questo punto è alto il rischio che la vicenda precipiti verso il fallimento. É necessario comprendere se esistono ancora spazi per la cessione delle filiali o comunque per l'intervento di finanziatori terzi."

"Lunedì mattina dalle 11 alle 13, in concomitanza con l'incontro previsto al ministero del lavoro, presidieremo le filiali di Albenga e Vado Ligure con i lavoratori riuniti in assemblea sindacale per tenere alta l'attenzione sulla ennesima crisi aziendale della nostra provincia" conclude Cristiano Ghiglia, segretario Filcams Cgil di Savona.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium