ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 16 febbraio 2018, 16:12

Andora, parla Daniele Martino: "ViviAndora non ha argomenti"

Il consigliere all'istruzione: "La riapertura delle scuole è stato un momento non di una parte politica, ma di tutti"

Andora, parla Daniele Martino: "ViviAndora non ha argomenti"

In merito al comunicato di ViviAndora sull’inaugurazione della scuola di Via Cavour, interviene Daniele Martino, consigliere delegato all’istruzione e capogruppo della maggioranza di “Andora Più”.

“Rispondo prontamente alle dichiarazioni di ViviAndora, peraltro neanche firmate per nome, nella speranza di non mettere in difficoltà gli strateghi della comunicazione di Floris, che ci hanno messo ben 10 giorni per partorire il comunicato di ieri. Quanto dice ViviAndora mi sorprende perché all'inaugurazione era presente anche il consigliere di ViviAndora e del Partito Democratico Giancarlo Pogliano Ventola, segno che l'Amministrazione ha inteso questo evento non in maniera di parte, ma in maniera di tutti.

È stato infatti un momento importante per il comprensorio, con la gradita presenza (tra le tante altre) del Consigliere delegato alle scuole del Comune di Albenga arch. Maurizio Arnaldi, che si è congratulato con il Sindaco Mauro Demichelis per il lavoro svolto, nonostante la diversità di schieramenti politici tra i Comuni di Andora e di Albenga. È il segno che il buonsenso e l'essere oggettivi possono prevalere sulle differenze di partito, buonsenso e oggettività che ancora una volta mancano a ViviAndora.

È infatti la solita ViviAndora che critica tutto, anche l'albero di Natale in piazza, senza proporre niente. È la solita ViviAndora che fa allarmismo e predica disfattismo nei bar, in uno stanco abbaiare alla luna ascoltato da sempre meno Andoresi.

È la solita ViviAndora che in Consiglio Comunale si rende invece protagonista di silenzi oggettivamente imbarazzanti perché, in ormai quasi quattro anni, nessuno ha ancora sentito una sua proposta su un qualsiasi tema, zero assoluto. Da Franco Floris ad Alessandro Cibien, da Innocenzo Divizia a Romolo Arriu, i cavalli di razza di ViviAndora pensino piuttosto a cosa non hanno fatto quando erano loro al governo di Andora. La scuola poteva cedere da un momento all'altro e loro hanno taciuto pur avendo in mano una perizia del 2003 che parlava chiaro".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium