Elezioni comune di Albenga

Elezioni comune di Pietra Ligure

 / Sport

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Sport | 17 febbraio 2018, 08:10

Williams, Kubica impegnato in tre sessioni di prove libere nel 2018

Il neo terzo pilota e collaudatore polacco alla presentazione della nuova auto a Londra: "Sono molto emozionato di rientrare nel paddock e iniziare questa nuova sfida"

Williams, Kubica impegnato in tre sessioni di prove libere nel 2018

Un Robert Kubica parecchio emozionato ieri alla presentazione della nuova Williams, il pilota polacco la prossima stagione sarà la terza guida, un collaudatore di lusso per la scuderia di Grove.

La nuova FW41 è stata svelata a Londra e Kubica si è detto subito soddisfatto della vettura, prenderà infatti parte prenderà parte a tre sessioni di libere durante il prossimo mondiale di Formula Uno che secondo rumors potrebbero essere i Gp di Spagna, Austria e un week end a scelta.

Un risultato importante per il pilota dopo il grave incidente del 6 febbraio del 2011 durante il Rally Ronde di Andora e le importanti cure ricevute all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, il sogno è ora diventare pilota ufficiale nel 2019.

Di seguito le parole di Robert Kubica durante la presentazione londinese: "Ogni lancio di una nuova macchina e presentazione di un nuovo team è di sicuro eccitante. E' un po di tempo che non prendo parte alla presentazione di una nuova macchina e tutti non vedono l'ora di vederla e al momento ne abbiamo visto solo una piccola parte. Il team ha lavorato e sta lavorando molto, pancia a terra, per renderla più competitiva: c'è molta attenzione sulla presentazione della nuova vettura, ma penso che si debba aspettare di vedere gli altri teams, ma sono molto emozionato e non vedo l'ora di iniziare questa nuova sfida".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium