ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 21 febbraio 2018, 14:55

Il Comune di Millesimo vara cinque borse di studio

Questi riconoscimenti sono stati istituiti in memoria e per volontà di Olga Facello

Il Comune di Millesimo vara cinque borse di studio

Il Comune di Millesimo approva un bando per l'assegnazione di 5 borse di studio "Olga Facello" agli studenti frequentanti la scuola secondaria di I grado dell'Istituto Comprensivo locale. La delibera è stata approvata dalla giusta guidata dal sindaco Pietro Pizzorno.

Si legge nel documento: "La sig.ra Olga Facello, deceduta il 13 febbraio 2015, all'interno delle sue volontà testamentarie aveva espresso la volontà di istituire 5 borse di studio per un importo di 500 euro rivalutate secondo l'indice ISTAT, ciascuna da assegnarsi ogni anno per 20 anni a cinque studenti meritevoli e in situazione di necessità delle scuole di Millesimo".

Questi i requisiti necessari per partecipare al bando: residenza nel Comune di Millesimo; non aver conseguito alcun ritardo o interruzione nel corso degli studi; non aver conseguito altri premi, borse di studio, o agevolazioni di reddito da Enti privati (pubblici per i risultati conseguiti nell'anno scolastico 2017/18).

Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate entro le ore 12 del 30 settembre 2018. Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune di Millesimo.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium