Attualità - 21 febbraio 2018, 16:18

Celle, bando da 650mila euro per la gestione 2018-2020 delle spiagge comunali e del minigolf

I partecipanti alla selezione dovranno anche partecipare alle spese da sostenere per il ripascimento stagionale di ridotta entità

Celle, bando da 650mila euro per la gestione 2018-2020 delle spiagge comunali e del minigolf

Il comune di Celle Ligure ha indetto una procedura negoziata ad invito per l’affidamento in concessione della gestione delle spiagge libere attrezzate in località San Sebastiano (Celle centro) e in località Buffou (Celle Piani) e della struttura del minigolf.

Il bando di gara che comprenderà le stagioni estive 2018-2019-2020 avrà un valore stimato della gestione pari a 650mila euro al netto di Iva.

Sono diversi i servizi che dovranno essere obbligatoriamente offerti dai partecipanti alla selezione: un’apertura minima delle spiagge nel periodo 1 maggio-30 settembre; apertura minima del minigolf nel periodo 1 giugno-1 settembre; la partecipazione alle spese eventualmente da sostenere per il ripascimento stagionale di ridotta entità mediante utilizzo di sabbia della barra fociva dei rii Ghiare e San Sebastiano; obbligo ad accollarsi la pulizia dell’arenile anche al fuori del periodo di apertura delle spiagge; installazione delle attrezzature per l’accessibilità della spiaggia alle persone diversamente abili e servizio di accompagnamento alla balneazione; installazione del campo da beach volley e possibilità di utilizzo del Comune per le manifestazioni estive (posizionamento sulla spiaggia in loc. San Sebastiano oppure nell’area di proprietà comunale in loc. Piani).

È previsto un punteggio premiante per la ditta che presenterà un progetto che includa l’impiego di soggetto/i disabile nella gestione dell’affidamento.

L’affidamento del servizio potrà avvenire anche in presenza di una sola offerta, purché ritenuta valida e congrua dal Comune di Celle Ligure.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU