Eventi - 21 febbraio 2018, 10:41

Alassio, una panchina dedicata dall'artista Binny Dobelli alla città

La panchina è posizionata in piazzetta Arenella. Ciascuna panchina a tema è arricchita da una targa commemorativa, nonché da un “hashtag” specifico da utilizzare sui social network. “

Alassio, una panchina dedicata dall'artista Binny Dobelli alla città

Una nuova panchina a tema ad Alassio, dedicata all'opera dell'artista Binny Dobelli. A darne l'annuncio è l'Assessore Lucia Leone, ideatrice e promotrice dell'iniziativa delle “panchine tematiche”: “Dopo la panchina rosa dedicata alla lotta al tumore al seno, quella arancione per la Giornata contro la violenza sulle donne, quella blu per l'autismo, quella per la cultura e le panchine dedicate alla Festa dei Colori, all'amore, ad Alassio Città Europea dello Sport, ora una panchina in onore di Binny Dobelli, artista di fama internazionale e molto legata ad Alassio”, dichiara l'Assessore.

La panchina è posizionata in piazzetta Arenella. Ciascuna panchina a tema è arricchita da una targa commemorativa, nonché da un “hashtag” specifico da utilizzare sui social network. “In questo modo, chiunque può scattarsi fotografie sulla panchina e condividerle su Instagram, Twitter o Facebook, rendendo le panchine ‘social’ e contribuendo a promuovere l’immagine di Alassio in Italia e nel mondo”, aggiunge l'Assessore Leone.


cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU