Eventi - 21 febbraio 2018, 14:09

Il Salone dell’Agroalimentare Ligure inserito nel calendario eventi dell’Anno del Cibo 2018 il programma del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo

L'evento segnalato dalla Regione Liguria, partner dell’evento, al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, è presente con materiale foto-descrittivo sul sito del ministero www.beniculturali.it.

Il Salone dell’Agroalimentare Ligure inserito nel calendario eventi  dell’Anno del Cibo 2018 il programma del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo

Il Salone dell’Agroalimentare Ligure organizzato a Finale Ligure è una manifestazione nata quattordici anni fa dedicata ai prodotti tipici liguri. L’evento tradizionalmente è organizzato a Finalborgo uno dei Borghi più Belli d’Italia all’interno del Centro Storico medievale e nel Complesso Monumentale di Santa Caterina. L’evento, per volontà degli organizzatori, si è ampliato negli anni seguendo la filosofia di dare sempre maggior risalto al territorio ed alle peculiarità enogastronomiche locali.

Nel 2018 ha avuto il grande onore di essere inserito come unico evento della Provincia di Savona nel calendario eventi del programma ministeriale Anno del Cibo 2018, l’evento segnalato dalla Regione Liguria, partner dell’evento, al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, è presente con materiale foto-descrittivo sul sito del ministero www.beniculturali.it.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU