Sanità - 21 febbraio 2018, 12:21

Privatizzazione dell'ospedale "San Giuseppe", il Pd: "Non capiamo perché debba essere indetto un unico bando tra Cairo e Albenga"

Aggiunge il segretario Di Sapia: "Ci sembra un collegamento del tutto innaturale in quanto sono due realtà e due territori a se. E tale formula pare una svendita della sanità"

Privatizzazione dell'ospedale "San Giuseppe", il Pd: "Non capiamo perché debba essere indetto un unico bando tra Cairo e Albenga"

Privatizzazione dell'ospedale "San Giuseppe": il circolo Pd di Cairo Montenotte solleva alcune questioni in merito all'iter intrapreso dalla Regione Liguria.

"Non capiamo perché debba essere indetto un unico bando tra Cairo e Albenga poichè ci sembra un collegamento del tutto innaturale in quanto sono due realtà e due territori a se. E tale formula pare una svendita della sanità - commenta il segretario del Pd cairese Michele Di Sapia - Inoltre, non ci pare giusto considerare la questione d'ospedale d'area disagiata solo un "piano B". A nostro avviso l'amministrazione comunale dovrebbe pretendere che la questione dell'area disagiata vada avanti spedita perché crediamo che sia davvero l'unica garanzia per il futuro del nostro ospedale, vista anche la particolarità del territorio valbormidese". 

"I tempi del bando, tra l'altro, si evidenziano lunghi e i cittadini non possono attendere ancora così tanto. Il nostro ospedale deve essere in condizione di funzionare al meglio da subito" conclude il segretario Di Sapia. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU