ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

In Breve

| 01 marzo 2018, 17:40

Agenda elettorale: i prossimi appuntamenti in programma

Inizia la corsa alle prossime elezioni politiche in programma il 4 marzo

Agenda elettorale: i prossimi appuntamenti in programma

Appuntamenti elettorali in vista delle prossime elezioni politiche previste per il 4 marzo. Questi gli appuntamenti in programma: 

- GIOVEDì 1 MARZO  alle ore 21, i candidati locali del Partito Comunista incontreranno gli elettori nella sala comunale "Fratelli Stellati" in via Nocelli a Varazze.

- GIOVEDì 1 MARZO dalle 9 alle 12, Sara Foscolo, candidata della Lega per la Camera nel collegio uninominale Liguria 2 e nei listini proporzionali Liguria 1 Ponente e Liguria 2 Levante, e Paolo Ripamonti, candidato della Lega per il Senato nel collegio uninominale Liguria 1 Ponente, faranno un volantinaggio al mercato di Cairo Montenotte. Inoltre, alle 15, parteciperanno a un incontro nei laboratori dell'Italiana Coke.Sempre domani, dalle 9 alle 12, Daniela Segale, candidata della Lega alla Camera nel listino proporzionale Liguria 2 Levante, incontrerà i commercianti e i cittadini al mercato di Busalla.Alle 11, Edoardo Rixi, candidato della Lega alla Camera nel collegio uninominale Liguria 4, capolista nei listini proporzionali Liguria 1 Ponente e Liguria 2 Levante, incontrerà i commercianti e i cittadini presso il mercato orientale (Via XX Settembre, 75 r). Alle 18, incontrerà i cittadini di Voltri, presso il point di coalizione (Via Giovanni Verità, 15 r). Alle 21, incontrerà l'Ente Nazionale dei Sordi, presso la loro sede (Via Peschiera, 7).

- VENERDì 2 MARZO dalle 9 alle 10.30, Edoardo Rixi, candidato della Lega alla Camera nel collegio uninominale Liguria 4, capolista nei listini proporzionali Liguria 1 Ponente e Liguria 2 Levante, incontrerà i commercianti di Manin e Castelletto. Alle 10.45, incontrerà i commercianti del centro storico. Alle 16, incontrerà i commercianti del mercato chiuso di Terralba. Alle 18.30, Flavio Di Muro, candidato della Lega alla Camera nel listino proporzionale Liguria 1 Ponente, e Paolo Ripamonti, candidato della Lega per il Senato nel collegio uninominale Liguria 1 Ponente, parteciperanno all'evento di chiusura della campagna elettorale della Lega, presso il Cinema Centrale di Sanremo. Presente anche Magdi Cristiano Allam, autore del libro "Il Corano senza veli".

Sempre domani, alle 18, si terrà presso la Sala Maestrale dei Magazzini del Cotone, l'evento della coalizione di centrodestra "Verso il 4 marzo: chiusura della campagna elettorale". Presenti Edoardo Rixi, candidato della Lega alla Camera nel collegio uninominale Liguria 4, capolista nei listini proporzionali Liguria 1 Ponente e Liguria 2 Levante, Stefania Pucciarelli, candidata della Lega per il Senato nel collegio uninominale Liguria 3 Levante, Sara Foscolo, candidata della Lega per la Camera nel collegio uninominale Liguria 2 e nei listini proporzionali Liguria 1 Ponente e Liguria 2 Levante, Lorenzo Viviani, candidato della Lega alla Camera nel listino proporzionale Liguria 2 Levante, Daniela Segale, candidata della Lega alla Camera nel listino proporzionale Liguria 2 Levante, Francesco Bruzzone, candidato della Lega per il Senato nel listino proporzionale, Sonia Paglialunga, candidata della Lega per il Senato nel listino proporzionale, e i candidati della coalizione alle prossime politiche. Il programma di tutti i candidati potrebbe subire variazioni a causa del maltempo.

- VENERDì 2 MARZO Gianluigi Granero, candidato alla Camera chiude la sua campagna elettorale con  “Il mio viaggio, il mio programma”alle ore 10,30 presso la Federazione PD Savona, via Sormano 37r verrà presentato il programma di mandato, derivato sia da una sintesi delle tante proposte raccolte visitando tutti i 56 Comuni delle province di Savona e di Genova che compongono il Collegio elettorale, sia da alcuni punti di particolare rilievo, in particolare riguardo al miglioramento dei collegamenti viari e ferroviari interni alla Liguria e verso le altre regioni.

VENERDì 2 MARZO dalle ore 18,30 in poi, presso la sala di Mentelocale (al primo piano ammezzato di Palazzo Ducale), è in programma la serata “10X Open Night”, appuntamento di chiusura della campagna elettorale di 10 Volte Meglio in Liguria. Saranno presenti i vari candidati, i volontari e i sostenitori, ma l’invito a partecipare è aperto a tutti i cittadini.

VENERDì 2 MARZO alle 18, si terrà presso la Sala Maestrale dei Magazzini del Cotone, l'evento della coalizione di centrodestra "Verso il 4 marzo: chiusura della campagna elettorale". Presenti Edoardo Rixi, candidato della Lega alla Camera nel collegio uninominale Liguria 4, capolista nei listini proporzionali Liguria 1 Ponente e Liguria 2 Levante, Stefania Pucciarelli, candidata della Lega per il Senato nel collegio uninominale Liguria 3 Levante, Sara Foscolo, candidata della Lega per la Camera nel collegio uninominale Liguria 2 e nei listini proporzionali Liguria 1 Ponente e Liguria 2 Levante, Lorenzo Viviani, candidato della Lega alla Camera nel listino proporzionale Liguria 2 Levante, Daniela Segale, candidata della Lega alla Camera nel listino proporzionale Liguria 2 Levante, Francesco Bruzzone, candidato della Lega per il Senato nel listino proporzionale, Sonia Paglialunga, candidata della Lega per il Senato nel listino proporzionale, e i candidati della coalizione alle prossime politiche.

c.p.e.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium