ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Varazzino

Varazzino | 22 febbraio 2018, 18:59

Celle, spostamento del cantiere S. Brigida all'ingresso del giardino Mezzano

Continuano i lavori a Celle, rimangono due i semafori

Celle, spostamento del cantiere S. Brigida all'ingresso del giardino Mezzano

Il Comune di Celle comunica che nei prossimi giorni, presumibilmente già domani, condizioni meteo permettendo, verrà effettuato lo spostamento del cantiere per i lavori sulla fognatura del Rio Santa Brigida sull'Aurelia in direzione Savona, che comporterà, visto anche l'interessamento dello sbocco da piazza Costa nello spazio intermedio al tratto semaforizzato, una diversa regolamentazione.

Il semaforo lato Genova verrà spostato circa all'altezza dell'ingresso del giardino Mezzano e quello lato Savona all'altezza del monumento, con tracciatura delle relative barre di arresto, verrà inoltre riaperte le due corsie di via S. Brigida, con ripristino della segnaletica orizzontale ed eliminazione del semaforo sull'intersezione con la S.S. Aurelia.

Verrà mantenuta la barra di arresto sulla S.S. Aurelia prima dell'incrocio con via S. Brigida e posizionato il semaforo allo sbocco di Piazza Costa, a ripetizione del segnale luminoso lato Savona con direzione obbligatoria direzione Genova, e cartello integrativo di dare precedenza al flusso transitante sulla S.S. Aurelia.

Alla T.P.L. sarà richiesta la sospensione della fermata bus adiacente allo sbocco di Piazza Costa, fino al superamento del tratto interessato. 

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium