/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | venerdì 23 febbraio 2018, 16:40

Celle, adottata la app Comuni-Chiamo per le segnalazioni dei cittadini

Il comune cellese utilizzerà questo nuovo strumento che sarà a disposizione dei cittadini per segnalare guasti, disservizi e criticità

Celle, adottata la app Comuni-Chiamo per le segnalazioni dei cittadini

Anche il Comune di Celle aderisce alla app Comuni-Chiamo e si aggiunge alle 93 amministrazioni italiane che ne usufruiscono. L'Ufficio Relazioni con il Pubblico la metterà quindi a disposizione di chiunque voglia segnalare un guasto, un disservizio, una criticità.

"Scaricando l'app sullo smartphone o sul tablet, o utilizzando comodamente da casa il proprio pc, dal link sotto riportato, dopo essersi registrati sarà possibile dialogare con l'Amministrazione Comunale al fine di portare all'attenzione degli uffici competenti i problemi del territorio in maniera efficiente, tempestiva e funzionale" spiegano dalla pagina Facebook istituzionale del comune cellese.

"Nell'ottica di una sempre maggiore trasparenza, solerzia ed efficacia - continuano - questa nuova piattaforma consente inoltre di verificare in tempo reale lo stato delle proprie segnalazioni, la relativa presa in carico e l'esito finale; la possibilità di geolocalizzarsi sul territorio comunale e di inserire fotografie fanno di Comuni-Chiamo lo strumento più innovativo e tecnologico per rapportarsi con l'Ente in maniera diretta, semplice e tempestiva".

Resteranno valide le già consolidate modalità di effettuare le segnalazioni ( recandosi personalmente all'URP, via mail all'indirizzo urp@comune.celle.sv.it o telefonicamente al recapito 019/9980243) o attraverso i medesimi canali potrete naturalmente ricevere informazioni e supporto per la registrazione ed il primo utilizzo della nuova piattaforma. Per info:https://comuni-chiamo.com/@celleligure

Rg

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore