ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 23 febbraio 2018, 16:40

Celle, adottata la app Comuni-Chiamo per le segnalazioni dei cittadini

Il comune cellese utilizzerà questo nuovo strumento che sarà a disposizione dei cittadini per segnalare guasti, disservizi e criticità

Celle, adottata la app Comuni-Chiamo per le segnalazioni dei cittadini

Anche il Comune di Celle aderisce alla app Comuni-Chiamo e si aggiunge alle 93 amministrazioni italiane che ne usufruiscono. L'Ufficio Relazioni con il Pubblico la metterà quindi a disposizione di chiunque voglia segnalare un guasto, un disservizio, una criticità.

"Scaricando l'app sullo smartphone o sul tablet, o utilizzando comodamente da casa il proprio pc, dal link sotto riportato, dopo essersi registrati sarà possibile dialogare con l'Amministrazione Comunale al fine di portare all'attenzione degli uffici competenti i problemi del territorio in maniera efficiente, tempestiva e funzionale" spiegano dalla pagina Facebook istituzionale del comune cellese.

"Nell'ottica di una sempre maggiore trasparenza, solerzia ed efficacia - continuano - questa nuova piattaforma consente inoltre di verificare in tempo reale lo stato delle proprie segnalazioni, la relativa presa in carico e l'esito finale; la possibilità di geolocalizzarsi sul territorio comunale e di inserire fotografie fanno di Comuni-Chiamo lo strumento più innovativo e tecnologico per rapportarsi con l'Ente in maniera diretta, semplice e tempestiva".

Resteranno valide le già consolidate modalità di effettuare le segnalazioni ( recandosi personalmente all'URP, via mail all'indirizzo urp@comune.celle.sv.it o telefonicamente al recapito 019/9980243) o attraverso i medesimi canali potrete naturalmente ricevere informazioni e supporto per la registrazione ed il primo utilizzo della nuova piattaforma. Per info:https://comuni-chiamo.com/@celleligure

Rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium