/ Politica

Politica | 23 febbraio 2018, 10:00

Giorgio Mulè a Pieve di Teco: “Da Roma risposte più celeri e certe per le istanze provenienti dal territorio di Ponente”

“Il continuo taglio di trasferimenti alle pubbliche amministrazioni non è più sostenibile"

Giorgio Mulè a Pieve di Teco: “Da Roma risposte più celeri e certe per le istanze provenienti dal territorio di Ponente”

“Da Roma risposte più celeri e certe per le istanze provenienti dal territorio di Ponente”. È quanto ha annunciato Giorgio Mulè, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Sanremo – Imperia e capolista di Forza Italia nel plurinominale Liguria 1, a margine di un incontro a Pieve di Teco con amministratori e imprenditori della Valle Arroscia e della Valle Impero.

“Pertanto – ha aggiunto – già il 5 marzo incontrerò i sindaci per stilare una lista delle priorità da sottoporre all’attenzione dei tavoli romani. D’altronde l’obiettivo della Carta del Ponente ligure, già sottoscritta da un buon numero di amministratori, è proprio quello di fare fronte comune tra istituzioni e enti locali per conferire maggiore peso specifico al territorio e a chi lo rappresenta”.   

“Il continuo taglio di trasferimenti alle pubbliche amministrazioni non è più sostenibile – ha concluso – così si rischia di non riuscire a fare fronte neanche alla gestione ordinaria della cosa pubblica. Anche per questo farò sentire la nostra voce”.

 

 

cse

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium