ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 23 febbraio 2018, 18:15

Bergeggi, domani l'inaugurazione della nuova gestione del circolo ricreativo

Il Circolo è situato in piazza XX Settembre

Bergeggi, domani l'inaugurazione della nuova gestione del circolo ricreativo

Domani, sabato 24 febbraio 2018 si terrà l’inaugurazione della nuova gestione del Circolo Ricreativo Culturale Sportivo di Bergeggi, aderente ARCI Savona, sito in piazza XX Settembre civico 2.

L’appuntamento sarà l’occasione per presentare ai soci, alle socie ed ai simpatizzanti la signora Rita che si occuperà della gestione della gestione struttura. “Rita ci delizierà con la propria arte culinaria che prevede la rivisitazione di alcuni piatti tipici liguri sia a pranzo che a cena, oltre al dopo cena in cui saranno proposte serate all’insegna del divertimento con la musica da ascoltare e da ballare. Il tutto arricchito da uno svariato numero di cocktail preparati al momento ed accompagnati da ricchi buffet con tantissime idee sfiziose” afferma Giampaolo Giamello, Presidente del Circolo bergeggino.

“Il Circolo sarà aperto già dalla mattina e si potranno assaporare le sontuose colazioni con la degustazione di croissant, torte e focacce preparate sul posto. Inoltre, ci sarà la possibilità di usufruire della struttura per eventi sociali, ludici e per feste, oltre alla condivisione della trasmissione di eventi sportivi come – ad esempio – le partite del campionato di calcio. Nel corso degli eventi sarà possibile gustare il buffet composto da una ricca serie di stuzzichini accompagnati da un buon calice di vino ed altro” continua Giamello.

Da non dimenticare che il C.R.C.S. di Bergeggi aderisce ad ARCI Savona ed è necessario essere in possesso della tessera ARCI in corso di validità per accedere al Circolo e beneficiare di tutte le agevolazioni ed opportunità previste dalla tessera di una delle più importanti realtà dell’associazionismo a livello italiano (circa 5.000 circoli e quasi un milione di soci).

“Spero che saremo in tanti e tante all’inaugurazione di domani per questo nuovo importante passaggio della vita del Circolo di Bergeggi. Vi aspettiamo!” conclude Giamello.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium