ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

In Breve

| 24 febbraio 2018, 19:30

Agenda elettorale, Lega Liguria: gli appuntamenti

Sempre più vicine le elezioni politiche in programma il 4 marzo

Agenda elettorale, Lega Liguria: gli appuntamenti

I prossimi appuntamenti della Lega Liguria in vista delle prossime elezioni politiche, previste per il 4 marzo. 

Domani, domenica 25, Stefania Pucciarelli, candidata della Lega per il Senato nel collegio uninominale Liguria 3 Levante, e Lorenzo Viviani, candidato della Lega alla Camera nel listino proporzionale Liguria 2 Levante, parteciperanno a un tour di Ameglia, Lerici e Vezzano Ligure, con il presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti. Alle 11.30, incontreranno i cittadini di Ameglia per un aperitivo al Bar Mirò (Via Cafaggio, 104). Alle 13, incontreranno il sindaco e i cittadini di Lerici per un aperitivo al Bar Costa (Piazza Garibaldi, 3).

Alle 15, parteciperanno a un incontro con i cittadini di Vezzano Ligure, presso il centro sociale (Via Verdi, 29), insieme ai candidati della coalizione alle politiche.

Alle 17.30, Flavio Di Muro, candidato della Lega alla Camera nel listino proporzionale Liguria 1 Ponente, incontrerà i cittadini di Bordighera, presso il Ristorante Pappa e Ciccia (Piazza Garibaldi, 22).

Sempre domani, alle 17.30, Edoardo Rixi, candidato della Lega alla Camera nel collegio uninominale Liguria 4, capolista nei listini proporzionali Liguria 1 Ponente e Liguria 2 Levante, Francesco Bruzzone, candidato della Lega per il Senato nel listino proporzionale, Sara Foscolo, candidata della Lega per la Camera nel collegio uninominale Liguria 2 e nei listini proporzionali Liguria 1 Ponente e Liguria 2 Levante, e Paolo Ripamonti, candidato della Lega per il Senato nel collegio uninominale Liguria 1 Ponente, parteciperanno a un incontro pubblico con i cittadini di Cogoleto, presso U Caruggiu Du Maxellu (Via Colombo, 52).

c.p.e.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium