ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 25 febbraio 2018, 16:45

Alassio, tubazione rotta: brillante intervento di riparazione della SCA

Nella notte il personale della società comunale che si occupa dell'acquedotto ha risolto, senza privare la cittadinanza dell'erogazione dell'acqua, una situazione complicata.

foto di Silvio Fasano

foto di Silvio Fasano

Quello di stanotte è stato veramente un brillante intervento della SCA di Alassio (la società comunale che si occupa dell'acquedotto). Avvertiti alle ore 17 di sabato 24 febbraio dai titolari del Camping La Vedetta, che hanno denunciato una consistente perdita d'acqua, gli uomini della Sca (sotto la direzione del geometra Adriano Baldini) sono immediatamente intervenuti sul posto individuando le cause del danno (una tubazione rotta) e, senza privare la cittadinanza dell'erogazione dell'acqua, sono riusciti a circoscrivere l'area da riparare.

La riparazione ha occupato tutta la notte (i tecnici hanno lavorato sino alle 7 di questa mattina), ma alla fine una situazione che avrebbe portato a grande disagio è stata brillantemente risolta.

 

“Un ringraziamento agli operatori SCA per la rapidità e l’efficacia dell’intervento. Anche in questo caso l'alto tasso di professionalità delle figure aziendali ha permesso di gestire al meglio una situazione di emergenza, senza creare disagi alla cittadinanza”, commenta il Sindaco di Alassio Enzo Canepa.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium