/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | domenica 25 febbraio 2018, 12:07

Millesimo piange la scomparsa di Beppe Viglino, presidente onorario della Polisportiva

La triste notizia è stata data questa mattina dalla Polisportiva "giallorossa".

La Polisportiva Millesimo e la comunità locale sono in lutto per la scomparsa di "Beppe" Viglino. La triste notizia è stata data questa mattina dalla stessa Polisportiva "giallorossa". 

"Cari sportivi ed amici, debbo darvi una triste notizia: ieri sera (sabato) è mancato all’affetto dei suoi cari ed al nostro, Beppe Viglino - scrive su Facebook Franco Rebella - Il nostro Presidente Onorario ci ha lasciati!! Lascia però a tutti noi un messaggio di serietà, onestà e attaccamento ai colori sociali della Polisportiva Millesimo, senza pari". 

"Ha raggiunto il suo amico Pucci (Giuseppe Garello ndr) nell’aldilà!! Per me è stato un fratello maggiore, per tutta la Società del Millesimo un punto di riferimento unico!! Ha visto passare centinaia di ragazzi a giocare con la maglia del Millesimo e ricordava particolari di calcio, da biblioteca!! Per la sua attività a favore di una istituzione cittadina, come la squadra di calcio, alla quale ha dedicato veramente una vita, è stato insignito della più alta onorificenza cittadina: il premio “Enrico del Carretto”!!". 

"Ciao mio/nostro caro Beppe, ti ricorderemo sempre con stima, ma soprattutto affetto!! Ti volevo/volevamo tutti bene" conclude Rebella per la Polisportiva Millesimo. 

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore