/ Speciale elezioni

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

In Breve

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Speciale elezioni | domenica 25 febbraio 2018, 15:00

Giorgio Mulè prosegue il viaggio elettorale nella Valle Argentina

Il candidato del centrodestra all’uninominale nel collegio Imperia-Sanremo e capolista per Forza Italia nel collegio Liguria1,si è confrontato con amministratori, lavoratori e simpatizzanti del territorio.

Giornata di incontri nella Valle Argentina per Giorgio Mulè. Il candidato del centrodestra all’uninominale nel collegio Imperia-Sanremo e capolista per Forza Italia nel collegio Liguria1, accompagnato da Marco Scajola, assessore regionale all’Urbanistica e coordinatore provinciale di Forza Italia a Imperia, si è confrontato con amministratori, lavoratori e simpatizzanti del territorio.

Dopo essere stato a Taggia con il sindaco Mario Conio, Mulè ha risalito i paesi della Valle fermandosi a Badalucco dove ha incontrato il sindaco Walter Bestagno alla presenza di Matteo Orengo. Successivamente, a Molini di Triora, ha incontrato il sindaco Marcello Moraldo e diversi rappresentanti delle amministrazioni locali. Nello spirito che contraddistingue l’impegno di Mulè, anche questi incontri sono serviti per individuare priorità e necessità del territorio.

c.p.e.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore