/ Speciale elezioni

In Breve

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Speciale elezioni | martedì 27 febbraio 2018, 14:56

Massimiliano Iacobucci (Fratelli d'Italia) in visita nel Golfo Dianese

Iacobucci: "Dobbiamo fare squadra per difendere la nostra economia"

Massimiliano Iacobucci (Fratelli d'Italia) in visita nel Golfo Dianese

Importante visita nel Golfo di Dianese di Massimiliano Iacobucci, capolista alla camera dei deputati per Fratelli d’Italia.

Il tour, organizzato da Davide Salerno, coordinatore di Fratelli d’Italia del Golfo Dianese, è cominciato a Diano Marina con la visita ai commercianti ambulanti del mercato e a molti piccoli imprenditori del settore del turismo e del commercio ai quali il candidato di Fratelli d’Italia Iacobucci ha promesso la propria presenza costante e un impegno nei confronti della piccola e media impresa, affermando: "Nessun altro può sostenerla come noi che ci crediamo davvero".

Nel prosieguo della mattinata il candidato di Fratelli d’Italia si è poi spostato nella vicina San Bartolomeo al Mare dove ha incontrato amici e amministratori del territorio con con i quali si è intrattenuto sui temi della politica nazionale e soprattutto sui problemi della nostra Liguria di Ponente.

Afferma Massimiliano Iacobucci: "Dobbiamo fare squadra per difendere la nostra economia, i nostri balneari, i nostri agricoltori, i nostri floricoltori, i nostri commercianti, tutta la nostra economia. Io farò la mia parte con il massimo impegno cosciente di essere tra i pochi che possono rappresentare il nostro territorio".

c.p.e.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore