ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 02 marzo 2018, 15:30

Celle, presentati i progetti per il palazzetto dello sport e gli spogliatoi dell'Olmo-Ferro

I progetti sono stati presentati nell'ambito del piano Sport e Periferie

Celle, presentati i progetti per il palazzetto dello sport e gli spogliatoi dell'Olmo-Ferro

Il comune di Celle continua la propria linea di partecipazione ai bandi, questa volta a far gioire il primo cittadino Renato Zunino la possibile ammissibilità dei progetti presentati.

Confermata quindi la decisione del Governo di destinare 75 milioni provenienti dal fondo investimenti a favore del Piano Sport e Periferie. La proposta del Ministro Lotti di assegnare queste risorse alla procedura in corso per poter finanziare tutti i progetti, ritenuti ammissibili, che abbiano richiesto un contributo inferiore ai 300mila euro è stata ieri condivisa dal CONI.

"Celle aveva presentato due progetti - spiega Zunino - il rifacimento del fondo di gioco del Palazzetto dello Sport il cui importo del contributo è pari a 80mila euro e un cofinanziamento comunale di 30mila euro e la realizzazione di due spogliatoi sul campo Olmo/Ferro al servizio del campo da gioco più piccolo con un importo del contributo di 192.400 euro. La graduatoria di assegnazione e' ancora modificabile in quanto si deve valutare l'ammissibilità. Crediamo che nel caso di Celle tutto sia a posto".

"Debbo ringraziare il Responsabile del Settore Lavori Pubblici l'ing. Enrica Bonorino che con lungimiranza in accordo con la Amministrazione Comunale si era dotata di progetti in merito. Ancora una volta finanziare i progetti per potere partecipare ai bandi si dimostra carta vincente" conclude Zunino.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium