ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 02 marzo 2018, 14:52

Savona, Scaramuzza risponde agli attacchi del Pd: "Situazione sotto controllo, è stata fatta solo propaganda elettorale"

“Dichiarazioni scellerate contro i volontari e contro chi ha prestato servizio. Non faccia lo sciacallo elettorale”

Savona, Scaramuzza risponde agli attacchi del Pd: "Situazione sotto controllo, è stata fatta solo propaganda elettorale"

A Savona la situazione è sotto controllo. Le dichiarazioni di Arboscello sono propaganda elettorale fuori luogo e senza alcun riscontro con la realtà: pensi ai problemi di Bergeggi”.

Maurizio Scaramuzza, Assessore alla Protezione Civile del Comune di Savona, risponde al segretario Pd e sindaco di Bergeggi Roberto Arboscello in merito all’allerta meteo (leggi QUI).

Arboscello è lo stesso che il giorno prima polemizzava contro l’allerta, che poi si è rivelata più che giustificata. La smetta di fare brutte figure e di fare campagna elettorale e pensi di più al territorio. Nonostante le condizioni meteo avverse e le problematiche verificatesi per la viabilità sull’autostrada - quindi indipendenti dalla nostra volontà - la città ha reagito in maniera esemplare alla nevicata, grazie al lavoro di prevenzione e alla presenza costante della Protezione Civile, di ATA e della Polizia Municipale. Gli spargisale e gli spazzaneve sono operativi da giorni: l’impegno è stato massimo, giorno e notte. Le parole di Arboscello sono un insulto ai tanti volontari e a tutti coloro che hanno prestato servizio per evitare il verificarsi di pericoli e disagi gravi. È deplorevole utilizzare gli eventi meteo per fare propaganda elettorale in vista delle politiche”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium