Economia - 05 marzo 2018, 14:50

Sentire bene per sentirsi meglio: con Maico Maison Bioacustica la soluzione per tornare a sentire nitidamente suoni e parole

Potrai regolare a piacimento il volume e sentirti libero di sentire quello che ti circonda in maniera chiara e nitida, dalle parole dei familiari alla televisione e ai suoni della natura.

Sentire bene per sentirsi meglio: con Maico Maison Bioacustica la soluzione per tornare a sentire nitidamente suoni e parole

Il crescente flusso di suoni e parole, nonché la quotidianità di musica ad alto volume e ambienti rumorosi, comporta una precoce difficoltà nel percepire con nitidezza quello che gli altri ci dicono. La prima azione da compiere per evitare di far fronte ad un problema in stato avanzato è la prevenzione.

Oggi, con Maico, puoi chiedere gratuitamente un accurato esame audiometrico e verificare se il suono arrivi bene ad entrambe le orecchie. Nel ponente ligure le sedi di Maison Bioacustica sono due: a Sanremo, in Corso Matteotti a due passi dal Teatro Ariston, e a Savona, nello storico Palazzo Delle Piane.


Quando sei in un ambiente rumoroso fatichi a capire le parole? Quando parlano più persone insieme fatichi a seguire la conversazione?


L’esperienza più comune in chi ha un calo dell’udito è la sensazione di sentire ma di non capire le parole. Ciò avviene perché la sordità non colpisce in uguale misura tutte le frequenze contenute nel suono di una parola. Solitamente diventa più difficile sentire le consonanti, rispetto alle vocali. Così accade che si sentano ad esempio la “a” e la “o” di “sasso ma non si senta la “s”. La parola è “sasso”, “passo” o “lasso”?

In casi di sordità importante verrai indirizzato verso una protesi acustica adatto alle tue esigenze. Gli apparecchi acustici odierni sono semplici e diventano praticamente invisibili quando indossati, rivelandosi discreti alla vista altrui.

La nuova generazione di apparecchi acustici Maico riesce a connettersi  a tutti i dispositivi audio come tv, telefono, cellulare, computer, tablet grazie alla tecnologia senza fili. In questo modo il suono verrà catturato dall’apparecchio direttamente alla fonte. Potrai regolare a piacimento il volume e sentirti libero di sentire quello che ti circonda in maniera chiara e nitida, dalle parole dei familiari alla televisione e ai suoni della natura.

Per maggiori informazioni puoi recarti presso la Maison Bioacustica di Corso Italia 31, a Savona, o telefonare allo 019 814345 per fissare un colloquio gratuito o una visita a domicilio, sempre gratuitamente. Nel caso in cui tu rientri negli aventi diritto, la Maison Bioacustica è fornitrice ASL INAIL. Per un'anteprima il sito www.apparecchiacusticimaico.com/ e la fan page https://www.facebook.com/maicoapparecchiacustici/

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU