ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 07 marzo 2018, 13:00

I ringraziamenti della neo deputata Sara Foscolo dopo il voto (VIDEO)

La candidata di Pietra Ligure della Lega si è aggiudicata un posto a Roma con la vittoria nell'uninominale

I ringraziamenti della neo deputata Sara Foscolo dopo il voto (VIDEO)

La neo eletta alla Camera Sara Foscolo, dopo l'importante risultato raggiunto nel collegio uninominale, sul molo della sua Pietra Ligure ha voluto esprimere tutta la propria soddisfazione elencando una serie di ringraziamenti.

"Sono qui perchè oggi è il momento di fare dei ringraziamenti doverosi al segretario di sezione Roberto Paolino, provinciale Roberto Sasso Del Verme, regionale Edoardo Rixi e federale Matteo Salvini perchè hanno voluto darmi fiducia, credere in me e coinvolgermi in questa avventura".

"Ringrazio Paolo Ripamonti che è stato il mio compagno di viaggio in questa breve ma intensissima campagna elettorale il quale mi ha sempre spronato a non mollare come Francesco Bruzzone con il quale abbiamo condiviso tanti incontri e serate in questo mese, naturalmente voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno dato una mano, a partire dai segretari di tutte le sezioni che ci hanno organizzato eventi, per vedere tanta gente, essere vicini alla persone,  tutti i militanti, i sostenitori, simpatizzanti che hanno fatto i gazebo, volantinaggio, appesi i manifesti, che hanno preso tanto freddo oltre ai rappresentanti di lista che hanno passato la notte in bianco aspettando l'esito del voto" continua la neo deputata.

"Naturalmente grazie a tutti quelli che sono andati a votare, hanno voluto darmi fiducia, mettendo una croce sul mio nome o sul simbolo della coalizione. Naturalmente un ringraziamento alla mia famiglia che mi è sempre stata vicina e senza di loro non ce l'avrei fatta, mi hanno supportato e sopportato in tante occasioni. Mi impegnerò al massimo per cercare di non deludere le aspettative di nessuno di voi" conclude la Foscolo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium