ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 08 marzo 2018, 11:47

L'Oroscopo di corinne: ecco cosa ti riservano le stelle

Rispettate le donne perché esse sono le stelle che illuminano l’incerto cammino…

L'Oroscopo di corinne: ecco cosa ti riservano le stelle

ARIETE: nei prossimi giorni  apparirete piuttosto nervosetti tanto che basterà un nonnulla a farvi saltar la mosca al naso o a prendervela con chiunque capiti sotto tiro… Preventivate altresì delle astruserie connesse a riscossioni, un viavai di contrastanti informazioni e un infiammazione da non trascurare. Per la festa della donna: Combinate qualcosa di carino, mandate un messaggio alle donnine ammirate, a quelle lontane e a quelle che pensavano esser da voi dimenticate …

TORO: la settimana sembra essere abbastanza sfibrante … Non saprete infatti da qual parte iniziare a rassettare le confuse idee e le faccende da sbrigare saranno talmente tante  dall’abbisognare di un minimo di relax … Perché non approfittare del weekend per staccare la spina e stare insieme a chi vi fa stare bene?  Per la festa della donna: Giocate al Lotto i dati di nascita delle donne con cui trascorrete l’8 marzo: la Dea bendata, intenerita e commossa, vi ricompenserà …

GEMELLI: pur non potendo ancora far squillar trombe e suonar fanfare diciamo che dopo periodi di tribolazione certi problemucci spariranno dalla circolazione permettendo di prendere fiato e confidare in minuti favoritismi del fato anche se un contesto o contrattempo vi farà arrabbiare così come nei guizzi di distrazione tenderete a spaccar oggetti, smarrire documenti scordare scadenze.…  Per la festa della donna: Toglietevi uno sfizietto, fate una capatina da parrucchiere o dall’estetista e variate look.

CANCRO: strapazzati da Saturno sembra non andarvene una dritta e che si trami alle vostre spalle con l’intento di farvi fessi ma, poiché ogni boomerang torna al mittente, alla fine sarete voi a ridacchiare sotto i baffi… Stupori od errori connessi a pratiche, fatturazioni, bollette o affari puzzanti di bruciato... Se accoppiati evadete insieme dalla routine e coccolatevi.   Per la festa della donna: Una brillante e beneaugurante idea sarà quella di donare all’amica prediletta un’orchidea…

LEONE: questo marzo pazzerello arrecherà fiacca, stanchezza, rogne pecuniarie ma pure qualcosina di bello: forse la risoluzione ciò che angustiava, oppure un generale miglioramento delle condizioni generali. Guardatevi dagli impiccioni e da chi con voi sparla degli altri: potrebbe benissimo fare altrettanto nei vostri confronti… Sorpresina in vista. Per la festa della donna: Ad ogni madre, figlia, suocera, amica o sposa tassativo offrire un mazzetto di mimosa.

VERGINE: si sussurra che Giove stia per socchiudere le porte delle chance, della speranza, dell’abbondanza… Beh… per il momento cominciate ad accordargli fiducia, poi … si vedrà …  Le coppie in perenne crisi chiariscano malintesi, quelle assodate riscoprano il piacere dei sensi ed i single confidino in incontri sorprendenti.  Per la festa della donna: Optate per un vasetto di primule o violette e combinate una seratina carina con le fanciulle più adorate.

BILANCIA: non prendete troppo sul serio un’affermazione o un discorso mal interpretato dettato probabilmente dall’insofferenza di chi vi vive accanto… In ambito professionale tira aria di novità mentre in quello privato non sarà semplice compiere un passo più o meno azzardato. Un incontro allieterà e uno strano personaggio stupirà.  Per la festa della donna: Un trattamento estetico e una pizza in compagnia incrementerà l’autostima arrecando allegria…

SCORPIONE: vi domanderete : “Ma sto Giove, che tanta prosperità e letizia aveva preannunciato si è eclissato”? Già, perché i veri magnificenti effetti di tal prospero pianeta non li avete ancora sentiti… Ma tranquillizzatevi perché presto uscirà dal letargo permettendo di esultare e tagliare un traguardo. Per la festa della donna: Se di luna dritta potreste ritrovarvi con un paio di amichette per quattro ciance, un caffè o aperitivo… Le nate in novembre riceveranno invece un pensierino impensato.

SAGITTARIO: non smettete di sperare e sognare: ossequiosi pianeti, dopo essersi dilettati ad impedire, importunare, scocciare, porgeranno le dovute scuse, dispensando favori ed onori … Se spossati e demotivati, provate a modificare modus vivendi e frequentate persone carismatiche a discapito di brontoloni e musoni... Combini gaudenti.  Per la festa della donna: Telefonate o mandate un messaggio a quelle rarissime vere amiche che vi son rimaste e mandate a stendere le falsette…

CAPRICORNO: dovrete mostrarvi risoluti nei confronti di chi lancia saette o confonde con parolone immeritevoli della benché minima attenzione e se vi viene fatta una richiesta assurda fatevi valere… Preoccupazioni per un congiunto o parente di veneranda età o decisioni da prendere con la massima fermezza e lucidità. … Per la festa della donna: Anche se non amate le smancerie un omaggino per chi vi sta sempre ad ascoltare ci vuole e se indecisi puntate su dolcetti, profumini, fiorellini, gingillini.

ACQUARIO: la quadratura di Giove mina leggermente valute, salute e rapporti interpersonali sottoponendoli a verifiche o spaccature … Lo stesso vale per compere da posticipare considerate le spese da sostenere… Di amici fidati ne avete pochissimi e soltanto quei pochi vanno coltivati: tutto il resto va buttato nell’immondezza. Per la festa della donna: Ambirete starvene serene e il miglior dono, per qualche nativa, sarà quello di risolvere un patema… Però un pensierino vi farà egualmente piacere.

PESCI: dopo una fase convulsa, grazie all’ausilio di Saturno, potete prendervi una pausa distensiva ed approcciare dei minuti progetti, indipendentemente da un paio di faccende da sbrigare e, per i maschietti, una femmina da inquadrare…Compleanno da solennizzare con brindisi, dolcetti e gli amici prediletti. Venerdì incasinato. Per la festa della donna Una tortina, una mangiatina, uno scambio di auguri o un semplice pensiero vi rallegrerà o commuoverà.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium