ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 10 marzo 2018, 10:32

Alassio: messa in suffragio dei carabinieri defunti

La celebrazione si è svolta nella Chiesa dei Cappuccini di Alassio

immagine di repertorio

immagine di repertorio

Alle ore 18 del 9 marzo 2018, nella Chiesa dei Cappuccini di Alassio, ha avuto luogo una Messa in suffragio dei cari defunti dei Carabinieri, officiata da Padre Thomas.

Hanno preso parte il Sindaco di Alassio Enzo Canepa, il Generale di Divisione dei Carabinieri in congedo Giacomo Battaglia, già comandante della Compagnia di Alassio, tutti i comandanti di Stazione dipendenti della compagnia di Alassio, i Carabinieri in congedo, una rappresentanza della Croce Bianca di Albenga, una rappresentanza della Guardia di Finanza in servizio, il presidente del rotary Club di Alassio.

Ha preso parte anche una rappresentanza del COBAR  Liguria che anche in questo momento ha dimostrato la sua vicinanza a tutto il personale in servizio, condividendo questo importante momento di preghiera. Infine comuni cittadini hanno partecipato alla Messa.

Semplice, ma carica di significato spirituale la celebrazione della Santa Messa, dove Padre Thomas ha ricordato anche  i carabinieri morti in servizio e affidato alla Virgo Fidelis la protezione dell’arma  per il servizio che quotidianamente svolge a favore della comunità.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium