/ #shoppingexperience

#shoppingexperience | 10 marzo 2018, 08:00

Nuovo look e rinnovamento sportivo per Decathlon Vado Ligure al Molo 8.44

Il 24 e il 25 marzo i festeggiamenti del nuovo relooking

Nuovo look e rinnovamento sportivo per Decathlon Vado Ligure al Molo 8.44

Con l’anno nuovo Decathlon Vado Ligure, punto vendita di articoli sportivi per eccellenza della provincia oltre a essere un perno fondamentale per tutto il Molo 8.44, si rinnova con un nuovo relooking che verrà festeggiato il 24 e il 25 marzo.

“Il 2018 sarà l’anno del cambiamento a partire da layout interno – spiega lo store manager Marco Ghigliazza - in questi primi mesi dell’anno ci sono state parecchie novità all’interno del nostro punto vendita a partire dalla nuova e più efficiente barriera casse, da una nuova disposizione dei reparti sportivi completamente rinnovata dando spazio a tantissime discipline sportive a partire dal ciclismo che si suddivide in tante pratiche come mountain bike, bici città, trekking, pieghevoli e a pedalata assistita”.

“I nostri clienti non devono assolutamente preoccuparsi di questi spostamenti, cambiamenti, perché all’interno del negozio si può trovare un dispositivo multimediale nel quale cliccando sulla lettera del proprio sport si può ricercare la disciplina sportiva preferita. Logicamente per qualunque necessità o esigenza il team Decathlon Vado Ligure è lieto di accogliervi e accompagnarvi nella vostra scelta sportiva” conclude Ghigliazza.

Sono molteplici gli sport presenti dentro il negozio a partire come detto dal ciclismo, il nuoto, il fitness, judo, danza, la pesca, running, gli sport di squadra e l’escursionismo che abbiamo affrontato insieme a Marco, sport manager del reparto: “Quest’anno troveremo due sezioni di sacco a pelo per il campeggio, uno hiking dedicata al campo base e quello trekking dedicata a questa pratica. Gli hiking si possono aprire su tutti i lati e diventano una coperta, i trekking hanno una parte superiore per poter inserire un cuscino. Sono tutti divisi per calore, dai più leggeri ai più pesanti, hiking temperatura limite 15 gradi esterna, trekking fino ai 10, su ordinazione fino ai -5 gradi. Un’altra tipologia sono i sacchi a peli in cotone per un maggiore confort, più ingombranti ma comodi (10 gradi calore, 0 l’altro come temperatura minima).

“E’ presente anche una sezione dedicata ai sacchi a pelo junior - conclude l’addetto di reparto - con tre modelli divisi dai più leggeri ai più caldi fino a arrivare agli 0 gradi di temperatura limite, fatti a mummia”.

DECATHLON VADO LIGURE

Decathlon, Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 20.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net, segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/ il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium