ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 14 marzo 2018, 11:19

A Savona i Misteri di Voronoff sorseggiando un Monkey Gland

Domani alle ore 15 presso il Rock Café di via Mistrangelo

A Savona i Misteri di Voronoff sorseggiando un Monkey Gland

Dopo il successo ottenuto durante il Festival di Sanremo nel febbraio scorso, prosegue spostandosi in provincia di Savona il tour del mistero con la presentazione del libro Misteri di Liguria di Luca Valentini (Atene Ed.) domani, 15 marzo presso il Rock Café di via Mistrangelo, nella città della torretta.

Oltre che per conoscere alcuni dei numerosi e affascinanti misteri che caratterizzano la Liguria, l'incontro savonese però, offrirà per la prima volta, anche l'occasione di poter assaporare il Monkey Gland, preparato appositamente dai barman del locale. 

Il Monkey Gland è un all Day cocktail ufficiale dell'Iba a base di gin, succo d'arancia, granatina e assenzio realizzato per la prima volta da un barman di nome Harry MacElhone presso l'Harry's Bar di Parigi ispirato dalle vicende del prof. Voronoff, eclettico ed enigmatico personaggio trattato nel libro, che operò a Ventimiglia (IM) all'inizio del XIX secolo e divenne celebre in Europa grazie ai suoi innesti chirurgici finalizzati alla ricerca dell'elisir di lunga vita...

L'appuntamento condotto dalla giornalista Debora Geido è fissato per le ore 18 e l'ingresso è libero. Il tour del mistero proseguirà domenica 18 marzo nel l'elegante location offerta dal MoMart Guest House di Andora con una presentazione speciale in occasione del vernissage d'apertura della mostra d'arte contemporanea "Warhol & Gartel".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium