/ Cronaca

Cronaca | mercoledì 14 marzo 2018, 09:20

Celle Ligure, 80enne picchia la moglie con una sedia: arrestato

Si tratta di un 80enne (le iniziali B.O.); la donna è stata accompagnata e accolta presso una casa protetta

Arrestato per maltrattamenti in famiglia. Si tratta di un 80enne di Celle Ligure, le iniziali B.O.. I carabinieri della stazione locale sono intervenuti nella città levantina in quanto era stata segnalata una furente lite in famiglia.

Giunti sul posto, i militari hanno identificato le parti, constatando che la moglie dell'arrestato aveva subito delle lesioni fisiche. Inoltre, in presenza dei carabinieri, l'uomo ha continuato a minacciare la donna costringendola a lasciare l’abitazione coniugale.

Gli accertamenti da parte dei militari dell'Arma hanno consentito di appurare che gli episodi di violenza domestica andavano ormai avanti da diverso tempo (con vere e proprie minacce nei confronti della consorte). L'evento della nottata è stata l'ultima situazione degenerata con l’aggressione fisica (con schiaffi), lancio di sedie e oggetti. Fortunatamente la donna è riuscita a scappare e a chiamare aiuto. 

L’arrestato, dopo le incombenze di rito (su disposizione dell’A.G.) è stato trasferito in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La donna è stata accompagnata e accolta presso una casa protetta.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore