/ Attualità

Attualità | 15 marzo 2018, 17:42

Miasmi a Vispa, il Comitato elettorale "Fai Vincere Carcare" a sostegno dei residenti

"L’amministrazione è inconsistente, impalpabile - afferma il Comitato "Fai Vincere Carcare" - nel frattempo a farne le spese sono ancora una volta l’ambiente del territorio e la salute dei suoi abitanti".

Miasmi a Vispa, il Comitato elettorale "Fai Vincere Carcare" a sostegno dei residenti

Miasmi a Vispa: il Comitato elettorale "Fai Vincere Carcare" scende in campo a sostegno dei residenti e attacca l'amministrazione comunale. Si legge sul blog del Comitato: "La legittima preoccupazione della nostra comunità di Vispa sullo stato di salute ambientale del territorio e la conseguente minaccia per la salute umana merita piena condivisione poiché fondata su una serie di episodi e circostanze sui quali occorre far luce al più presto".

"Si tratta di una na situazione insostenibile, frutto dell'incompetenza dell'amministrazione carcarese, da sempre più attenta al cemento dei centri commerciali  che all’ambiente e alla salute dei cittadini. Non si sono messe in azione misure preventive che vadano oltre la richiesta di analisi da parte dell’ARPAL, richiedendo l’ennesimo intervento, a cui seguirà la lunga attesa dei risultati. Nella speranza che tutto torni alla normalità e che i cittadini si dimentichino di quanto patito"

L’amministrazione è inconsistente, impalpabile - conclude il Comitato "Fai Vincere Carcare" - nel frattempo a farne le spese sono ancora una volta l’ambiente del territorio e la salute dei suoi abitanti. L'amministrazione deve prendere atto dei propri fallimenti, salutare i cittadini e andare a casa. Carcare non può permettersi di perdere altro tempo. Serve un’inversione di tendenza".

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium