Varazzino - 17 marzo 2018, 12:17

Iniziative Ascom Varazze per Pasqua 2018

Due appuntamenti in programma

Iniziative Ascom Varazze per Pasqua 2018

Anche quest'anno, con l'avvicinarsi della Pasqua, l'Ascom Varazze ripropone due appuntamenti che stanno diventando una piacevole tradizione per residenti e turisti.

Il primo appuntamento consiste nella terza edizione del Concorso Vetrine di Pasqua: in collaborazione con l'Agenzia Generali di Varazze, dal 19 marzo all'8 aprile negozianti, residenti e turisti potranno caricare su Instagram le foto delle vetrine più belle utilizzando l'hashtag #varazzeinvetrina. Verranno premiate le tre vetrine che otterranno più punti sommando i like di Instagram e il voto della Giuria di Qualità.

Il secondo appuntamento è la distribuzione gratuita di uova di cioccolato realizzate dalla ditta Lavoratti Parigino di Varazze presso gli Associati che hanno aderito all'iniziativa. L'innovazione di quest'anno consiste nel fatto chE le sorprese saranno mischiate, cioè chi riceve l'uovo di un determinato negozio troverà l'omaggio/buono sconto di un'altro negozio, nell'ottica di una collaborazione locale che è fondamentale per combattere la crisi e fornire al cliente/turista un insieme di servizi sempre più articolato.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU