Eventi - 18 marzo 2018, 16:59

Albisola, incontro con il fondatore dei City Angels Mario Furlan (FOTO)

L'organizzatore dell'evento Gambaretto: "Sono veramente felice che persone così autorevoli e che hanno dimostrato con i fatti i loro valore, abbiano portato delle idee applicabili per il nostro Comune"

Albisola, incontro con il fondatore dei City Angels Mario Furlan (FOTO)

Evento ben riuscito presso la Società cattolica San Nicolò di Albisola Superiore, sabato pomeriggio, dove il fondatore dei City Angels Mario Furlan e tre suoi stretti collaboratori hanno parlato di sicurezza e sociale portando la loro ventennale esperienza e dando molti spunti utili e suggerimenti sia ai cittadini che ai politici presenti.

Mario Furlan é professore universitario, scrittore, è considerato uno dei più grandi motivatori d'Italia ed ha passato la gioventú ad Albissola Marina.

L'evento è stato organizzato da Diego Gambaretto: "Sono veramente felice che persone così autorevoli e che hanno dimostrato con i fatti i loro valore, abbiano portato delle idee applicabili per il nostro Comune. La rinascita di Albisola può avvenire solo dal basso coinvolgendo più cittadini possibili e rendendoli partecipi alla vita della città". 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU