/ Politica

Politica | 19 marzo 2018, 11:30

Elezioni Politiche 2018, Vigliercio (Segretario Provinciale PD): "Tavoli di lavoro sui principali temi da discutere in provincia di Savona"

Giacomo Vigliercio, segretario provinciale del PD: "Non ho mai detto che gli elettori non ci hanno capito, ma ho detto che gli italiani quando votano hanno sempre ragione."

Elezioni Politiche 2018, Vigliercio (Segretario Provinciale PD): "Tavoli di lavoro sui principali temi da discutere in provincia di Savona"

Elezioni Politiche 2018, le precisazioni di Giacomo Vigliercio, segretario provinciale del PD: "Non ho mai detto che gli elettori non ci hanno capito, ma ho detto che gli italiani quando votano hanno sempre ragione. Non ci sono né conservatori, né indecisi e né riformisti: c’è solo una grandissima maggioranza del PD che è pronta a lavorare sodo per uscire da questa pesante sconfitta! La strada della collegialità nella gestione del partito continuerà: ora c’è bisogno di persone di buona volontà che si mettano a lavorare. Chi dice che bisogna fare riunioni a Savona su temi come acqua, rifiuti e trasporti le faccia, in quanto è da mesi messo in condizione di farlo. La segreteria provinciale ha già tracciato il percorso con i tavoli di lavoro che riprenderemo a breve e ha fatto iniziativa con il gruppo regionale a Vado Ligure sui problemi della sanità, dei rifiuti e dei trasporti. La linea riformista, iniziata con i nostri governi, continuerà anche a Savona e di certo non ce la faremo insegnare da altri. Non ci faremo condizionare da uno sparuto gruppo di persone che vogliono solo rompere e distruggere. Il bene del PD vola sopra queste dinamiche, dinamiche per le quali la gente continua a rivoltarci contro"

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium