/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 21 marzo 2018, 17:33

Rocchetta di Cairo in lutto, si è spento Gian Carlo Battaglino

I funerali si svolgeranno venerdì 23 marzo alle ore 15.00.

Rocchetta di Cairo in lutto, si è spento Gian Carlo Battaglino

Rocchetta di Cairo in lutto per la scomparsa di Gian Carlo Battaglino, in passato dipendente Montecatini Edison (Stabilimento di San Giuseppe di Cairo) ma anche Segretario Generale UIL Savona per 11 anni e Assessore della Giunta Chebello al Comune di Cairo Montenotte.

I funerali si svolgeranno nella chiesa di Rocchetta di Cairo alle ore 15,00 di Venerdì 23 marzo.

Il ricordo della UIL Pensionati unitamente alla Confederazione UIL del Ponente Ligure e degli amici Emanuele Guastavino, Umberto Firpo, Claudio Gallo e Luciano Ravazza:

"La UIL Pensionati unitamente alla Confederazione UIL del Ponente Ligure e gli amici Emanuele Guastavino, Umberto Firpo, Claudio Gallo e Luciano Ravazza nell’esprimere alla Famiglia le più sincere condoglianze ricordano l’amico e compagno Gian Carlo nel percorso quasi cinquantennale all’interno della UIL.

La sua competenza nel campo previdenziale e le sue indubbie capacità politico-sindacali sia all’interno del Sindacato che come amministratore pubblico hanno segnato la storia della UIL Savonese. Il vuoto della sua scomparsa lascerà nella UIL un ricordo indelebile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di apprezzarlo come sindacalista e soprattutto come persona".

Alleghiamo una breve curricula della sua attività: Gian Carlo Battaglino, nato il 9/01/1940 residente a Rocchetta di Cairo M.tte, sposato con 2 figli Ex dipendente Montecatini Edison (Stabilimento di San Giuseppe di Cairo). In distacco sindacale dal 1971 con incarico di Segretario Provinciale dei Chimici, Segretario Generale UIL Savona per 11 ann,i 3 mandati come Presidente Provinciale CIV INPS Savona, 1 mandato come Presidente del CIV INPS Liguria Segreteria UIL Pensionati, Assessore della Giunta Chebello al Comune di Cairo M.tte.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium