/ Economia

Economia | 21 marzo 2018, 15:00

Volantino Maury’s: tutte le migliori offerte di marzo e dove trovarle

Promozioni flash da Maury’s: fino al 24 marzo prezzi stracciati in tutti i punti vendita su detersivi, creme bagno, shampoo, piatti di plastica, dentifricio e altri prodotti per la pulizia

Volantino Maury’s: tutte le migliori offerte di marzo e dove trovarle

Promozioni flash da Maury’s: fino al 24 marzo prezzi stracciati in tutti i punti vendita su detersivi, creme bagno, shampoo, piatti di plastica, dentifricio e altri prodotti per la pulizia.

Il volantino Maury’s si può trovare su questo sito frase da linkare con il seguente link: volantino Maury’s si può trovare su questo sito, insieme ai flyer e alle promozioni di altri supermercati, discount, negozi di elettronica, di casa e cosmetici e di arredamento. Maury’s è stata fondata nel 1982 da Mauro Fusano come prima catena di supermercati specializzata in prodotti non alimentari e conta oggi 80 punti vendita che ne hanno fatto ormai uno dei principali punti di riferimento per gli amanti del risparmio. Nei suoi supermercati si possono trovare prodotti destinati alla casa e alla cura per la casa, come detersivi, sgrassatori e scope, prodotti per la cura della persona come detergenti, deodoranti, profumi, ma anche accessori di vario genere per l’arredamento come cuscini, coperte, utensili, vasi e persino mobiletti

. La catena produce anche molti articoli a marchio Maury’s, che spaziano da prodotti la cura di cani e gatti a quelli per l’automobile passando per il tessile, cartoleria, casalinghi, fa da te, giardinaggio, igiene della casa e della persona e strumenti monouso come carta forno in alluminio, bicchieri di plastica, carta igienica, cattura polvere, cotone medicale, sacchetti per la spazzatura. Maury’s pubblica diversi volantini online: uno valido tutto l’anno, un altro periodico che esce ogni due settimane circa e uno speciale valido solo in alcuni momenti dell’anno.

Qui si possono trovare tutte le promozioni del momento e che si può comodamente scaricare sul proprio. Questa settimana le promozioni di Maury’s sono assolutamente imperdibili: tra queste il mocho Vileda a soli 6,99 euro o il ricambio a 1,88, il dentifricio Colgate a 49 centesimi, i piatti V-Plast o lo shampoo Fructis a 1,29.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium