/ Eventi

Eventi | 21 marzo 2018, 07:30

“Il Mercato Riviera delle Palme” approda a Varazze il prossimo 25 marzo

Novità assoluta, arriva nella splendida città di Varazze il Mercato Riviera delle Palme.

“Il Mercato Riviera delle Palme” approda a Varazze il prossimo 25 marzo

 Il mercato che riunisce i migliori ambulanti della Liguria che presenteranno le nuove collezioni primavera/estate 2018 per quanto riguarda l’abbigliamento uomo/donna, pelletteria, intimo, calzature biancheria per la casa.

Inoltre saranno presenti i banchi dei dolciumi e gastronomia di vario genere e, naturalmente non mancherà il caratteristico banco della farinata.

L’appuntamento con “Il Mercato Riviera delle Palme”, che è organizzato da un gruppo di ambulanti liguri con la collaborazione di Confcommercio, è quindi dalle 8,00 alle 19,30 in Viale Nazioni Unite a Varazze (anche in caso di pioggia).

Alessandro Oddera , uno dei consiglieri del consorzio di ambulanti che ha ideato “Il Mercato Riviera delle Palme” (gli altri sono Richard Biffi, Giorgio Calvi, Alessando Oddera e Cristian Vercelloni), spiega: “Il progetto è partito a gennaio 2017 e, presentato al Comune di Varazze è subito piaciuto. Ringraziamo tutta l’amministrazione per l’ottima opportunità che ci hanno concesso permettendoci di realizzare in questa città una giornata di shopping a “cielo aperto” dove si potrà acquistare prodotti di qualità come è garanzia del “Mercato Riviera delle Palme”.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium