ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 21 marzo 2018, 13:07

Savona, il sindaco Caprioglio precisa: "Nessun rimpasto di giunta, ogni singolo elemento gode della mia stima"

"Stiamo facendo un grande lavoro per rilanciare la Città, portando avanti il programma amministrativo, nonostante le moltissime difficoltà ereditate e gli ostacoli che si presentano ogni giorno"

Savona, il sindaco Caprioglio precisa: "Nessun rimpasto di giunta, ogni singolo elemento gode della mia stima"

"Nulla di quanto apparso sugli organi di informazione, online o carta stampata, in merito a presunti retroscena o anticipazioni su nuovi assetti di giunta, rimpasti o altri avvicendamenti corrisponde a verità" precisa in una nota il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio. 

"Le uniche valutazioni al momento riguardano l'eventuale sostituzione dell'assessore Paolo Ripamonti, eletto al Senato, se e quando dovesse decidere di rinunciare a portare avanti il proprio incarico. Ogni singolo elemento della squadra che amministra Savona, nel rispetto del mandato degli elettori, gode della stima del Sindaco: stiamo facendo un grande lavoro per rilanciare la Città, portando avanti il programma amministrativo, nonostante le moltissime difficoltà ereditate e gli ostacoli che si presentano ogni giorno. In questo impegno non c'è spazio per ambizioni personali, strategie da prima repubblica o giochini politici". 

"Smentiamo categoricamente tutte le fantasiose ipotesi di fantapolitica apparse nelle ultime ore. Piuttosto che far tornare la vecchia politica a Savona, come ho già  detto più volte, sarei disposta a fare un passo indietro io" conclude il sindaco Caprioglio. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium