ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 22 marzo 2018, 17:00

Savona, il segretario del Pd Vigliercio: "Amministrazione incapace, meglio farsi da parte"

"C’è il rischio concreto di una invasione di rifiuti in una città già sporca e la giunta Caprioglio pensa ai giochini della politica…"

Savona, il segretario del Pd Vigliercio: "Amministrazione incapace, meglio farsi da parte"

Giacomo Vigliercio, segretario provinciale Pd attacca l'amministrazione comunale di Savona: "Siamo sconcertati. Prima ci parlano del concreto rischio che entro 48 ore ad Ata venga interdetta la possibilità di consegnare i rifiuti alla discarica del Boscaccio e di conseguenza che la città possa essere invasa dai rifiuti". 

"È incredibile che si possa essere arrivati all'improvviso in un simile  emergenza, ma almeno si dovrebbe supporre che in queste ore tutte le energie degli amministratori siano concentrate sulla necessita di sventare tale pericolo per i cittadini - prosegue -Invece, subito dopo i quotidiani danno conto del balletto politico tra le forze di maggioranza sul prossimo rimpasto di giunta. La sindaco parla di giochini politici come se lei ne fosse una vittima il giorno dopo essere andata a Genova da Toti per ricevere istruzioni esattamente per dirimere quei giochini, evidentemente messi in atto dai componenti della sua maggioranza politica". 

"Il punto è che la città non può aspettare. Se il sindaco e la sua amministrazione sono in grado di affrontare i problemi e di risolverli lo facciano. Altrimenti questa incapacità sarebbe una buona ragione per farsi da parte" conclude il segretario provinciale Pd. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium