Val Bormida - 22 marzo 2018, 09:00

Carcare, lunedì 26 marzo il secondo appuntamento con "Ai giovani ci pensano i giovani"

Ore 21.00, presso la Biblioteca Comunale di Carcare.

Carcare, lunedì 26 marzo il secondo appuntamento con "Ai giovani ci pensano i giovani"

Lunedì 26 marzo alle ore 21.00, presso la Biblioteca Comunale di Carcare, si terrà il secondo appuntamento dell'iniziativa "Ai giovani ci pensano i giovani", promossa dai Carcaresi Andrea Alloisio e Lisa Noia.

Nello scorso incontro si sono sviluppato principalmente i seguenti argomenti: Entusiasmo, Propositività, Ambizione, Concretezza. Fattori ritenuti fondamentali per contribuire alla crescita individuale e collettiva da offrire al territorio Carcarese.

A testimonianza del proprio percorso interverranno due ospiti Valbormidesi:

Andrea Magliano, enologo classe 1993, racconterà una nuova realtà in forte crescita sul territorio, la cultura del vino, in campo agricolo e imprenditoriale;

Matia Oliveri, imprenditore classe 1988, parlerà dei collegamenti presenti tra il mondo sportivo, comunicativo e imprenditoriale.

Lo scopo del progetto è di creare un gruppo aperto in cui ognuno possa esprimere la propria opinione, confrontandosi con diverse realtà, cercando un aiuto e offrendo il proprio, conclude Andrea Alloisio.

L'incontro sarà aperto a tutti i giovani Carcaresi e Cengesi, lunedì 26 marzo alle ore 21.00, presso la Biblioteca Comunale di Carcare.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU