ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Alassino

Alassino | 23 marzo 2018, 10:28

Alassio, tutto pronto per la maratona letteraria ponente organizzata da Accademia Kronos & Librerie Pacifico

Stamattina la conferenza stampa di presentazione.

Alassio, tutto pronto per la maratona letteraria ponente organizzata da Accademia Kronos & Librerie Pacifico

Oggi 23 di Marzo è stata convocata una conferenza stampa per presentare la maratona letteraria ponente, manifestazione culturale organizzata da ACCADEMIA KRONOS & LIBRERIE PACIFICO, che vedrà coinvolte molte attività commerciali, istituti scolastici, piazzette caratteristiche di Alassio e caratterizzata da un numeroso gruppo di maratoneti- lettori.

La conferenza si svolgerà alle 11:00 presso il bar solidale "Non uno di meno " della biblioteca civica. Verrà spiegato in che cosa consiste la manifestazione e come sarà lo svolgimento della stessa, che durerà 6 giorni. Si partirà la mattina del 26/03 alle ore 10:30 presso le scuole medie alassine, dove si svolgeranno attività con i ragazzi, MUSICA,GIOCHI LETTURE e infine una MERENDA tutti assieme, per poi spostarsi nel centro città  al pomeriggio  La  maratona si concluderà la sera del 31/03 sempre alle 18:00 presso l’auditorium della biblioteca civica in piazza Airaldi n 1 con la presentazione concessa quale  patrocinio del comune di Alassio, del libro : "NOI A DIFESA DELL'AMBIENTE " a cura di Franco Floris e Ennio e Gabriele La Malfa." Edito Da ACCADEMIA KRONOS ONLUS. Dopo la presentazione saranno consegnati  agli allievi ,gli attestati di partecipazione al corso da Guardia ambientale zoofila Kronos.

Durante la maratona e più precisamente nel giorno 28/03 verrà presentato un secondo libro "LA GENOVESE ." Edito dalla casa editrice Aliberti ,con la partecipazione straordinaria dell’autore,il giornalista Enrico Fierro che avverrà Graff,  noto locale Alassino in via Arturo Graff .dalle ore 18:00 .

A seguito delle due presentazioni ci sarà un dibattito  da parte dei giornalisti in sala, il moderatore delle serate di presentazione dei libri sarà Fernando Giancarlo Benzoni milanese di nascita ma da tempo abitante in Liguria sia per scelta di vita che lavorativa.
L'iniziativa e stata curata dalle  socie A.K. Santoro Fiorella e Pacifico Manuela,con il supporto del presidente provinciale di ACCADEMIA KRONOS  Alberto Briatore.

Files:
 IMG-20180312-WA0048-1-1 (150 kB)

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium