Attualità - 23 marzo 2018, 11:18

Albenga, da lunedì al via l'era SAT: il servizio di raccolta rifiuti non subirà alcuna modifica

Domenica 25 marzo si conclude l'appalto con la soc. Teknoservice: tutte le informazioni utili.

Albenga, da lunedì al via l'era SAT: il servizio di raccolta rifiuti non subirà alcuna modifica

Domenica 25 marzo si conclude l'appalto con la soc. Teknoservice per la gestione del servizio rifiuti.
Il Comune ha affidato la prosecuzione del servizio alla Soc. Servizi Ambientali e Territoriali (SAT) di Vado Ligure che inizia il servizio lunedì 26 marzo.
Il servizio di raccolta rifiuti non subirà alcuna modifica e i cittadini dovranno continuare a conferire i propri rifiuti come sempre nel rispetto delle modalità operative (porta a porta, isole ecologiche condominiali e di prossimità) e del calendario vigente, sotto riportato.

Ovviamente non sarà più operativa la vecchia isola ecologica comunale gestita da Teknoservice  in Frazione Lusignano, SP 6 (a fianco il Sogegros).
Da lunedi 26 marzo sarà invece disponibile per i cittadini di Albenga l'isola ecologica comunale presso la soc. FG RICICLAGGI in Regione Enesi 4 (a fianco del Canile Municipale).

Pertanto i cittadini di Albenga che dal 26 marzo dovranno smaltire rifiuti ingombranti, elettronici, elettrodomestici, etc. potranno conferirli direttamente presso l'isola ecologica comunale messa a disposizione presso la Soc. FG RICICLAGGI in Regione Enesi, 4 nel rispetto del seguente calendario:
- lunedi, mercoledi, venerdi e sabato : al mattino dalle 9,00 alle 13,00
- martedì e giovedì : solo al pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 18,00
Si ricorda infine che verrà mantenuto e potenziato con nuove macchine spazzatrici il servizio di spazzamento meccanizzato delle Vie della Città, nel rispetto del calendario vigente e dei divieti di sosta già operativi.
Si raccomanda quindi ai cittadini di verificare se sulla via dove si parcheggia l'auto abitualmente, è presente il divieto di sosta per lo spazzamento, rispettandone il giorno e l'ora prevista per permettere l'esecuzione del servizio e la migliore pulizia della via.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU