Attualità - 23 marzo 2018, 11:11

Salute, alimentazione ed il futuro dell'Europa: segui la diretta sul nostro quotidiano con il commissario Vytenis Andriukaitis. Cosa non va e cosa vorresti: chiedilo in tempo reale al Commissario Europeo

Appuntamento martedì 27 marzo dalle ore 17:30 sul nostro quotidiano on line.

Vytenis Andriukaitis

Vytenis Andriukaitis

Il Commissario europeo alla salute e sicurezza alimentare Vytenis ANDRIUKAITIS parteciperà al dialogo con i cittadini su salute, alimentazione e il futuro dell'Europa a Torino.

Il dialogo ha lo scopo di avvicinare i cittadini all'Unione europea dando la possibilità di far domande e di ascoltare direttamente le risposte di Commissari e istituzioni locali sulle questioni che toccano la loro quotidianità.

L'incontro sarà aperto da un intervento del Magnifico Rettore Università degli Studi di Torino Gianmaria AJANI.

Sarà possibile seguire la diretta dell’incotro e porre domande al Commissario direttamente dal nostro giornale on line all’interno di un progetto di comunicazione europea.

Non perdere questa opportunità di chiedere ad uno dei massimi vertici di Bruxelles cosa va e cosa vorresti dall’Europa su questi temi.

Nota

I dialoghi con i cittadini sono un'iniziativa della Commissione lanciata nel 2012 modellati sull'esperienza dei "town-hall debates". Hanno lo scopo di creare uno spazio pubblico di dibattito tra i cittadini e i Commissari europei su temi di attualità, incluso il futuro dell'Unione europea. La Commissione europea attuale, guidata dal presidente Juncker, ha voluto dare un nuovo impulso a questa iniziativa. Ad oggi, sono stati organizzati 517 dialoghi in tutta l'Unione europea, di cui 13 in Italia e 3 a Torino.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU