ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 24 marzo 2018, 11:40

Da 3D Progetti ad Andora, fai tris!

Il mobilificio andorese lancia una nuova, imperdibile promozione: richiedi un preventivo per una cucina componibile completa e scegli tra: pacchetto elettrodomestici 4 pezzi ad 1€; oppure pagamento in 12 mesi a tasso zero con prima rata dopo 120 giorni; o anche il piano lavoro in quarzo al prezzo del laminato.

Da 3D Progetti ad Andora, fai tris!

3D Progetti, in via Cavour 11 ad Andora, offre questo e molto di più: 3D Progetti è anche esperienza, qualità, prezzi concorrenziali, soluzioni su misura e la giusta consulenza per arredare o rinnovare la propria casa ed essere seguiti, passo dopo passo, nella progettazione e nella realizzazione di essa.

Da 3D Progetti potrai trovare, una vasta scelta di materiali esclusivi, consegne accurate, montaggi effettuati da abili artigiani, anche grazie all'attenzione che si contraddistingue solo in una attività che punta ancora sulla qualità e l'assistenza personalizzata scelta che si rileva vantaggiosa a confronto delle grandi esposizioni o megastore le quali, inevitabilmente, perdono il contatto con il cliente per puntare alla quantità di pezzi venduti e al ricarico dei prezzi.

3D Progetti pone un’attenzione particolare al vero e proprio cuore della casa: la CUCINA che prenderà forma GRAZIE all’ausilio della progettazione computerizzata creando diverse soluzioni anche per i più esigenti.

Nello show-room visitabile ad Andora sarà possibile ammirare e toccare con mano, una significativa esposizione di cucine che permetterà di rendersi conto della qualità e del prodotto offerto.

Tra i molteplici servizi offerti, 3D progetti mette a disposizione una squadra specializzata di artigiani che potrà preventivare la ristrutturazione parziale o completa della vostra casa a seconda del progetto che sarà coordinato e seguito in tutti i dettagli scrupolosamente.

Una particolare attenzione viene data alle soluzioni di arredo mirate per la seconda casa sia con offerte salvaspazio ed economicamente vantaggiose

Per saperne di più visita il punto vendita 3D Progetti ad Andora in via Cavour 11

Chiama per informazioni lo 0182 020127 o 335 261462

Scrivi una mail a 3dprogetti2013@libero.it  o visita il sito www.3d-progetti.it


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium