Alassino - 24 marzo 2018, 15:45

Grande successo per "Andora Clean Beach Day 2018"

L'evento, organizzato dall'associazione Andora Match Race con il patrocinio del Comune di Andora, ha visto decine di volontari impegnati in un'operazione di pulizia delle spiagge.

Grande successo per "Andora Clean Beach Day 2018"

Successo per "Andora Clean Beach Day 2018": l'evento, organizzato dall'associazione Andora Match Race con il patrocinio del Comune di Andora, ha visto decine di volontari (piccoli e grandi) impegnati in un'operazione di pulizia delle spiagge. Il corteo armato di sacchetti, guanti e pettorina è partito alle 10 dal porto di Andora accompagnato dall'assessore alla Cultura del Comune di Andora, Maria Teresa Nasi

"Genitori, maestre e alunni delle scuole hanno fatto davvero un bel lavoro - ha dichiarato l'assessore Nasi - complimenti ad Andora Match Race per questa iniziativa: una vera e concreta lezione di educazione ambientale perché, al di là della quantità di rifiuti raccolti, portare via dalla spiaggia anche un solo pezzo di plastica vuol dire imparare soprattutto a non gettarlo in futuro. La tutela del nostro bel litorale e il nostro mare parte da piccoli gesti quotidiani".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU